Spettacolo

Le parole di Nilufar e Giordano durante la scelta

nilufar e giordano scelta

Oggi andrà in onda la scelta di Nilufar Addati (leggi qui). La bella tronista ha fatto una scelta a sorpresa e non è mancata la tensione. Ecco com’è andata.

Le parole di Nilufar e Giordano durante la scelta

Il vicolo delle news riporta le anticipazioni dettagliate. Nilufar dopo avrà spiegato a Nicolò che non era la sua scelta si è rivolta a Giordano Mazzocchi e gli ha detto:

“CON TE HO FATTO LA PRIMA ESTERNA ED ORA SIAMO QUI (nn ricordo le parole precise), DI TE MI PIACCIONO I TUOI OCCHI, sono TRASPARENTI , IO RIESCO A VEDERE TUTTO DAI TUOI OCCHI, MI PIACCIONO LE TUE BRACCIA E LE TUE SPALLE FORTI A CUI HO IMPARATO AD AGGRAPPARMI, NON MI PIACE LA TUA IMPULSIVITA’ Perché CI PORTA A NoN POTER DIALOGARE, O FORSE MI PIACE NoN LO SO, MA TU SEI COSì E…………QUINDI MI SA CHE TI DEVO PORTARE VIA COSì- lui ride e capisce di essere la scelta- Perché NONOSTANTE TUTTI I NONOSTANTE LA MIA SCELTA SEI TU”.

E a quel punto Giordano, che fino a pochi mminuti prima era nervoso e confuso ha risposto:

“ADESSO DEVO PARLARE IO E CONTINUA DICENDO….IL NOSTRO PERCORSO E’ STATO PIENO DI ALTI E BASSI, PIU’ BASSI PERò……IL Più BASSO è STATO IN VILLA E LI QUALCOSA DENTRO DI ME è CAMBIATO – lei sbianca e anche io, ci siamo cascate in pieno – MA QUESTI CAMBIAMENTI SONO SEMPRE IN MEGLIO” si alza e la bacia per tutta la durata della canzone, non si sono staccati mai, l’ha presa in braccio, l’ha abbracciata e l’ha baciata come se non ci fosse un domani e lei era completamente in balia di lui. ERANO BELLISSIMI ED EMOZIONATISSIMI, io ho pianto!!!!!!!

E ora non ci resta che aspettare di vedere la scelta e cosa succederà dopo. Nilufar e Giordano saranno felici?