Spettacolo

Uomini e Donne: ecco come sono andate le esterne di Nilufar Addati nell'ultima puntata

uomini e donne esterne nilufar addati

Nella nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne sono stati presentati i corteggiatori di Sara e Nilufar. La prima è andata in esterna con Luigi ed Emanuele e la seconda mentre la seconda con Gianluca e Giacomo.
In onda si fa vedere l’esterna tra l’Addati e Francesco che si vedono al cinema. A lei non piace il fatto che lui sia truccato e discutono a riguardo. Alla fine lei se va, lui prova a rincorrerla, ma lei ammette che non vuole conoscerlo ulteriormente. In studio si commenta la reazione della ragazza che non viene apprezzata.
A parlare è Giordano, che chiede anche perché non è stato scelto per uscire insieme a lei. Nilufar risponde che voleva testare la sua resistenza e capire se avrebbe sentito la sua mancanza.
Subito dopo una piccola litigata tra Sara e Gianluca, viene mandata in onda l’altra esterna di Nilufar con Gianluca. I due sono insieme in studio e riguardano alcuni momenti più belli delle loro uscite precedenti. Lui ammette di averla pensata e si dichiara con un mazzo di fiori.
Giordano a questo punto si alza ed esce dallo studio senza dare spiegazioni o salutare nessuno.
SARA AFFI FELLA SUL TRONO DI UOMINI E DONNE: LA RISPOSTA DELL’EX – Ieri a Uomini e Donne è stata presentata una seconda tronista femminile e a grande sorpresa si trattava di Sara Affi Fella. L’abbiamo conosciuta a Temptation Island nell’edizione mandata in onda quest’estate. Entrata con Nicola Panico e uscita insieme a lui decidendo di dargli una seconda possibilità, ma a quanto dichiarato nella sua presentazione nei mesi successivi le cose non sono andate come avevano sperato e così Sara ha deciso di riprendere in mano la sua vita e cercare l’amore (sì, proprio quello…) tramite Uomini e Donne.

Belle parole….Dopo la rottura con Nicola ,Sara è la nuova tronista! #UominieDonne #saraaffifella #tronista #gfvip #temptationisland #grandefratellovip #gfvip #gfvip2 #grandefratellovip2 #lucaonestini #giuliadelellis #mariadefilippi #ilaryblasi #barbaradurso #mediaset #pomeriggio5 #reality #trashitaliano #trashgfvip #cristianomalgioglio #alfonsosignorini #gossip #canale5 #uominiedonne #tronoclassico #andreadamante #soleilstasi #ceciliarodriguez #tinacipollari

Un post condiviso da @vip_prima_e_dopo_ in data:


La faccenda rimane comunque molto strana, considerando gli avvenimenti e a chiarirci un po’ le idee ci pensa proprio Nicola che ha risposto a qualche domanda fatta in un’intervista dal Vicolo

Sono tante le cose da dire. Un trono inaspettato, di una persona altrettanto inaspettata. Per come conosco io Sara non avrei mai immaginato una scelta del genere, soprattutto così presto. In un certo senso avrei potuto aspettarmelo, visto che Sara era piaciuta molto a Temptation Island. La cosa che mi lascia perplesso è che sono trascorse poche settimane da quando ci siamo lasciati e lei ha comunque accettato l’invito della redazione di andare sul trono.

Un mese fa abbiamo avuto una discussione, lei nel video ho sentito che parla di mancanza di rispetto, ma la mia mancanza di rispetto è stata quella di andare in un locale con i miei amici senza dirle nulla, mentre le avevo detto che sarei tornata a casa. Le hanno mandato delle foto che lei ha poi postato su Instagram, in esse mi ritraevano in questo posto con i miei amici, ma non ero con nessuna ragazza e tantomeno stavo facendo qualcosa di male.

Abbiamo litigato per questo motivo e poi abbiamo fatto pace, ma dopo pochi giorni lei ha rimesso di nuovo in mezzo questa storia in una discussione, dicendomi che lei era cambiata e che io invece non avevo modificato il mio carattere e i miei atteggiamenti. Fidati, io ho corretto molte sfaccettature della mia personalità. L’ho fatto al 100%. Ho commesso questa leggerezza, ma per così poco fai finire una storia di 5 anni e mezzo? O la ritieni una mancanza di rispetto così grande da portare a chiudere qualcosa di importante e accettare il trono?! Troppo prematuro. Poi le ho sentito dire che non mi ama più, quindi non è una scelta dettata solo dalla rabbia, anche perché è successo tutto un mese fa. Mi aspettavo molto più rispetto.

Nicola ha anche dichiarato di non aver ricevuto nessun avvertimento da Sara riguardo la sua decisione di partecipare alla trasmissione, ma che ha scoperto tutto tramite social e messaggi di amici che lo mettevano al corrente della situazione.

Questa mattina ero andato sul suo profilo. Quando una persona ti piace è inutile, ti fai gli affari suoi, ho cliccato sul suo profilo Instagram ma non usciva la pagina, mi sono detto: “com’è possibile che si è cancellata da Instagram visto che lei ci lavora con i social?” Finito l’allenamento ho trovato un bel po’ di messaggi, nei quali le persone mi avvertivano che la mia fidanzata era sul trono. Poi ho ripensato a quello che era successo la mattina e mi sono fatto un’idea.
Dopo mi hanno inviato il link al video di presentazione e sono andato sul sito di Uomini e Donne. Lì ho scoperto che era tutto vero e in quel video ero presente anche io, mentre piangevo, purtroppo questa è la vita.

Sembra impossibile che dopo una relazione di cinque anni, Sara possa aver deciso di intraprendere un percorso di questo tipo solo dopo un mese dalla fine del rapporto. Che ci sia qualcosa sotto? Secondo Nicola…
Delle News.

Sara Affi Fella sul trono di Uomini e Donne: la risposta dell’ex Nicola Panico