Apertura

Nina Moric critica il comportamento del fidanzato Luigi dentro la casa

nina moric luigi

Nina Moric ha dichiarato lo scorso martedì di trovarsi parecchio in difficoltà di fronte ai comportamenti del fidanzato Luigi, al momento all’interno della casa del Grande Fratello come concorrente. La modella ha dichiarato di non riconoscerlo più e ieri in una conversazione con alcuni fan, tra i commenti Instagram, ha persino dichiarato di essere pronta a lasciarlo andare. Inoltre Nina, ha anche definito disgustoso il comportamento di Luigi nei confronti di Aida, l’ultima arrivata all’interno della casa.
 

Nina Moric critica il comportamento del fidanzato Luigi dentro la casa

@yllka.terstena Cosa pensi del comportamento che ha Luigi con Aida?
@nina_moric Una scena disgustosa.
@nina_moric Non è colpa della ragazza, io sto condannando il suo comportamento. Non buttate sempre le donne in mezzo. Lei non c’entra nulla, è stato lui. Dove è finita la solidarietà femminile se questi uomini non riescono a trattenere il testosterone. Lei non c’entra nulla.
@oriana_is_back spero non farai parte di questo teatrino, davvero, lo spero, non deludermi/ci!!
@nina_moric Mai!!! La mia dignità non è in vendita.
@francesco.palmieri.988 La distanza a volte consente di sapere cosa vale la pena tenere e cosa vale la pena lasciare andare. (Lana Del Rey)
@nina_moric Infatti lo lascio andare. Tack sia.

Anche su Instagram in moltissimi hanno approvato la reazione di Nina nei confronti del fidanzato che sembra già essersi dimenticato della sua vita al di fuori della casa.