PopStarZ

Nina Palmieri: il video della gravidanza e del parto della "Iena"

nina palmieri iene amanda video

Nina Palmieri è diventata mamma di Amanda il 17 agosto scorso. L’inviata delle Iene ha voluto rendere partecipi gli spettatori dell’esperienza della sua prima gravidanza e del parto, un ceasareo programmato a causa della posizione pericolosa che aveva assunto la bambina negli ultimi mesi di gestazione. Il filmato è pieno di riprese private e parte con la scoperta di essere incinta leggendo il test di gravidanza:
nina palmieri iene amanda video
Da quel momento Nina ci fa vivere tutti i momenti belli dei nove mesi. Le facce dei genitori e degli amici quando ha spiegato loro di essere incinta. E quella del suo compagno che, come spiega lei stessa, lo era da pochi mesi:
nina palmieri iene amanda video 1
Una gravidanza vissuta magnificamente da Nina Palmieri. La Iena ha continuato a lavorare e a svolgere tutte le attività che era solita fare nel tempo libero.

La parte più emozionante è ovviamente la nascita di Amanda. Guardare mamma e papà che vedono per la prima volta la propria bambina è davvero commovente:


E mentre la curiosità di chi scrive questo articolo è tutta per il compagno misterioso di Nina (si chiama JoJo o GioGiò, qual è il suo vero nome, perché è invisibile sui social?) come sempre arrivano le critiche. Qualcuno considera poco opportuno il servizio:

Pallosa come sempre la iena Nina, anche nei servizi su se stessa!!! Disapprovo con fermezza un servizio con racconto così minuzioso e dettagliato su una gravidanza ed un parto, eventi che dovrebbero comunque restare intimi tra familiari…perché, particolare non trascurabile, agli altri non gliene può fregar de meno!!!

io vorrei capire cavolo centra sto servizio inutile di lei che e’ incinta le iene dovrebbero mettere servizi decenti, ma ormai e’ da anni che fanno molti servizi inutili, infatti e’ meglio guardarselo su mediaset.it le iene cosi salti i servizi inutili come questi

La gravidanza è un evento fisiologico nella vita di una donna, non una malattia, l’aspetto affettivo ed emozionale appartiene alla sfera privata, quindi sbatterlo in faccia al pubblico mi pare tanto di gusto dubbio. Da che mondo è mondo, le donne mettono al mondo figli…. Dove sta la notizia?

Il video completo del servizio di Nina Palmieri a Le Iene lo potete vedere qui