Apertura

Noemi Addabbo: "L'avvocato di Alex Belli mi ha diffidato dal pubblicare le nostre foto private"

noemi addabbo alex belli domenica live 1

Noemi Addabbo torna a parlare a Domenica Live nel salotto pomeridiano di Barbara D’Urso. La presunta amante di Alex Belli continua a sostenere la sua tesi: “non ho sentito dalla bocca di Alex negare che abbiamo avuto una relazione, e chi tace acconsente”. A parte il pippone moralistico di Barbara D’Urso contro le malefemmene che si mettono con gli uomini sposati, l’unica novità è la rivelazione di Noemi che spiega di aver ricevuto una diffida dal legale di Belli rispetto alla pubblicazione delle foto private dei due, proprio quelle immagini che la Addabbo affermava di voler diffondere come prove della veridicità del suo racconto nel caso in cui l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi avesse negato il tradimento.

Noemi Addabbo: “L’avvocato di alex Belli mi ha diffidato dal pubblicare le nostre foto private”: il video


La lunghissima indagine dell’ispettore D’Urso comprende anche la risposta di Alex Belli e della moglie Kararina Raniakova: i due spiegano di impipparsene clamorosamente de polverone mediatico sollevato dalla presunta amante, di non volere un confronto, e di essere felicissimi insieme. È l’ultima puntata di questa telenovela?

La risposta di Alex Belli e Katarina Raniakova a Noemi Addabbo: il video


In realtà Barbara D’Urso chiude l’intervista annunciando di avere un testimone “abbastanza famoso” che avrebbe qualcosa da dire contro Noemi Addabbo. Ma non sappiamo se la trama di questa ormai logora soap reggerà ancora per un’altra settimana. In fondo l’Isola è finita, e dopo le finte lacrime di Alex Belli durante la finale è difficile che qualcuno creda ancora che in questa storia ci sia qualcosa di vero, oltre alla necessità per tutti di avere un po’ di pubblicità.