Cronaca

I Vigili del fuoco salvano Nuvola, il gattino della miss Angelica Preziosi – VIDEO

nuvola angelica preziosi

Non sono giorni facili per Angelica Preziosi. Ma c’è sempre un lieto fine. Turisti e passanti col fiato sospeso a Trastevere. Sono dovuti intervenire i vigili del fuoco per salvare il gattino Nuvola, finito sul cornicione al terzo piano di un palazzo. Il gattino, di proprietà della modella romana, era scappato durante un trasloco. Nel video realizzato da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, conduttori di Ecg su Radio Cusano Campus, le operazioni di salvataggio e poi l’applauso finale ai vigili del fuoco

I Vigili del fuoco salvano Nuvola, il gattino della miss Angelica Preziosi – VIDEO


Pochi giorni fa Angelica Preziosi aveva avuto la delusione di non riuscire ad accedere alla finale di Miss Italia:

Quando la modella trasteverina ha scritto sul proprio profilo Facebook ‘Non sono passata‘ è esplosa la polemica. Tantissimi i fan della ragazza che hanno iniziato a manifestare il proprio dissenso verso una decisione che in effetti ha stupito molte persone.
“Sono degli incompetenti”, ha scritto un ragazzo. “Vergogna”, ha aggiunto un altro. Via via dei post di indignazione pubblicati da chi avrebbe voluto vedere Angelica Preziosia Jesolo nella serata finale di Miss Italia si è perso il conto.