Apertura

L'odiosità di Paola Barale a Pechino Express

paola barale

Se ieri avete visto la puntata di Pechino Express non potete non aver notato come Paola Barale sia molto spesso acida e insofferente alle difficoltà della competizione. Momento top sicuramente quando un bambino nella macchina in cui hanno trovato un passaggio le vomita addosso. Superflui tutti i commenti, perché è stata una scena epica davvero.

Altra scena da ricordare nella puntata di ieri è sicuramente il battibecco tra Paola e Tommasini durante la ricerca delle rose. Sembrava davvero che i due fossero in sindrome premestruale, ma direi che ormai, è improbabile per entrambi.


Sicuramente la coppia degli Artisti, composta da Paola Barale e da Luca Tommasini è sicuramente in bene e in male una delle coppie top di questa stagione di Pechino Express. L’isteria della Barale fa sicuramente ridere tutti e Tommasini che la critica è ancora meglio! Per finire non scordiamoci la scena esilarante in cui Paola Barale va nel panico perché Costantino (handicap della coppia) e Tommasini vogliono trovare ospitalità in un Motel.