Costume

Olivia Paladino: la compagna di Giuseppe Conte

olivia paladino giuseppe conte

Chi è Olivia Paladino? Da quando Giuseppe Conte ha ricevuto l’incarico da Mattarella per la formazione del nuovo governo pullulano i rumors sulla sua vita privata. Non è più sposato (leggi qui), la sua ex moglie si chiama Valentina (leggi qui) e ha un figlio di dieci anni. Oggi Il Messaggero spiega che Conte ha una compagna. E sarebbe proprio la bionda Olivia.

Olivia Paladino: la compagna di Giuseppe Conte

Il quotidiano fa il nome di Olivia Paladino in un articolo che racconta cosa ha fatto Conte durante le consultazioni che si sono svolte ieri. Scrive il Messaggero:

Sul tavolo ha una copia del contratto di governo e si vanta con tutti: “Ho contribuito a scriverlo in varie parti”. Ogni tanto lo guarda, ogni tanto lo cita. Intanto Giuseppe Conte consulta le delegazioni dei partiti, e oggi vedrà il governatore di Bankitalia, Visco. Consulta e non telefona: neppure all’ex moglie Valentina, con cui mantiene ottimi rapporti, neanche alla compagna Olivia Paladino, bella donna appariscente, più giovane di lui e figlia del padrone dell’Hotel Plaza.

Ecco una foto di Olivia Paladino con il padre Cesare che potete guardare qui. Una bella donna bionda che non sfigurebbe affatto accanto a Melania Trump o a Brigitte Macron. Se l’indiscrezione del Messaggero fosse confermata sarà al centro dei riflettori. Figurerà come first lady negli impegni ufficiali accanto a Giuseppe Conte nel caso riuscisse a formare un governo o preferirà tenere un low profile non comparendo in prima persona? Attualmente se ha dei profili Instagram o Facebook Olivia Paladino li ha nascosti bene. Segno che non gradisce mostrarsi, almeno in questa fase.

Olivia Paladino lavora al Plaza con il padre con il ruolo di editorial manager:

olivia paladino giuseppe conte 1