PopStarZ

One Direction a Roma: cosa è successo ieri?

one direction a roma

One Direction a Roma. Ieri a Roma è stato registrato lo speciale dedicato ai One Direction che andrà in onda il 18 dicembre su Italia Uno. Il programma che ha il titolo di #1D4U è condotto da Federica Panicucci, che si è fatta invidiare da tutte le directioners quando ha postato su Instagram una selfie con il cantante dei One Direction, Harry Styles.
one direction a roma
ONE DIRECTION A ROMA: IL DELIRIO DELLE FAN – Purtroppo per le fan dei One Direction, l’evento di ieri era riservato solo alle 300 fortunate vincitrici di vari concorsi svolti in questa settimana. Le altre, non si sono volute rassegnare però, e si sono appostate sin dalle prime ore del mattino di ieri, davanti agli studios Titanus Elios di via Tiburtina. Appostamento inutile però, i One Direction non si sono nemmeno affacciati per un piccolo saluto.
one direction a roma
ONE DIRECTION A ROMA: LE LAMENTELE SU TWITTER – Le fan che erano lì fuori si sono lamentate dell’organizzazione, ma le guardie non hanno voluto ammorbidirsi per le giovani fan, dicendo che se li avessero fatti uscire avrebbero scavalcato i cancelli. O almeno sono queste le lamentele che scrivono le fan su Twitter. Ecco cosa hanno scritto sulla giornata di ieri.