Apertura

One Direction: il nuovo album si chiamerà Four

four

Pochi minuti fa gli One Direction, la band più famosa del momento, ha annunciato il titolo del loro nuovo album in uscita il 17 Novembre: il titolo sarà Four. La band che quest’estate è stata occupata in un enorme tour mondiale negli stadi, di cui tre date Italiane, ha lavorato nel frattempo al loro nuovo album, che sarà il quarto dopo “Up All Night” “Take Me Home” e “Midnight Memories”. Sarà un altro successo mondiale? Dovrete aspettare ancora un paio di mesi prima di sentire le nuove canzoni dei One Direction, ma intanto potete ingannare l’attesa guardando il video e sentendo la canzone in anteprima che hanno pubblicato proprio loro, come regalo alle fan.
ONE DIRECTION: IL VIDEO – Gli One Direction hanno pubblicato un video sul loro canale, in cui ringraziano i fan e annunciano l’uscita ed il nome del nuovo album. “Ciao ragazzi! Volevamo registrare un messaggio per voi visto che abbiamo qualcosa di speciale da dirvi. Voi siete sempre stati al nostro fianco, siete la ragione per la quale svolgiamo il nostro lavoro ogni giorno e siete davvero importanti per noi.” Ha detto Liam Payne. “Quindi, dato il vostro grandissimo supporto nei nostri confronti, volevamo darvi qualcosa in cambio. Come sapete, abbiamo passato gli ultimi mesi occupati nel tour all’interno degli stadi, ma abbiamo anche lavorato al nostro prossimo album.” Ha continuato Niall Horan. “Ne siamo davvero orgogliosi e spero che non vi dispiaccia il fatto che abbiamo condiviso la prima track con voi, proprio ora, gratis sul nostro sito! La track proviene dal nostro nuovissimo album ‘Four’.” Ha detto Harry Styles. “Potrete anche trovare immagini prese dal nuovo album. Speriamo vi piaccia la nostra nuova musica e non vediamo l’ora che voi la sentiate! Ciao!” Ha concluso Louis Tomlinson.

ONE DIRECTION: LA CANZONE IN ANTEPRIMA – La band ha anche pubblicato un link sotto il video dove potete ascoltare una canzone in anteprima, scaricabile entro 24 ore, dal titolo Fireproof. Potete ascoltarla a questo link: