Spettacolo

Il fratello di Luca Onestini attacca Soleil per la storia di Marco Cartasegna

gianmarco ONESTINI SOLEIL MARCO CARTASEGNA

Gianmarco Onestini, il fratello di Luca, attacca Soleil Sorgè per la foto in cui appare chiaramente che si trovi nell’auto di Marco Cartasegna. Con un video su Instagram Gianmarco spiega che “ci vorrebbe più sensibilità” visto che Luca è nella casa del GfVip e certe cose non le può sapere. Il fratello dell’ex tronista aggiunge che di mezzi di trasporto ce ne sono tanti, taxi, autobus…infatti Soleil si era giustificata spiegando che ha solo usufruito di un passaggio in macchina.

Il fratello di Luca Onestini attacca Soleil per la storia di Marco Cartasegna

 


LA STORIA DI SOLEIL SORGE’ IN MACCHINA CON MARCO CARTASEGNA – Sul profilo Instagram Le Perle è stata pubblicata una foto che proverebbe la presenza di Soleil Sorgè nell’auto di Marco Cartasegna. Mentre il suo fidanzato Luca Onestini è nella casa del GfVip:

Ci segnalano che mentre andava ad una serata della #mfw #Soleilstasi era sull’auto di #Marcocartasegna (#iPhone di Marco, operatore Vodafone, Porsche Panamera o Jaguar che sia). Spostatisi poi al #rollingstones i due sono stati ripresi parlare in una #igs di #Giuliasalemi, subito cancellata. Cosa ne pensate? ??? #uominiedonne #grandefratellovip #lucaonestini

La storia di Soleil Sorge che esce con Marco Cartasegna mentre Luca Onestini è al GfVip


Marco Cartasegna era sul trono di Uomini e donne. E Soleil ha smesso di “frequentarlo” anche per non turbare Onestini:

I due, ricordiamo, hanno avuto modo di conoscersi e frequentarsi proprio all’interno degli studi del Trono Classico di Maria De Filippi, quando poi Soleil ha preferito dedicarsi interamente a Luca, interrompendo le uscite con Marco, che non erano state particolarmente gradite da quello che da lì a poco sarebbe diventato il suo compagno.

Per sedare le polemiche è intervenuta la stessa Soleil che rispondendo a una fan su Instagram ha spiegato:

“Mi spiace deludere la vostra malizia ma siamo amici, c’erano più persone in quella macchina anche se non sono tenuta a giustificarmi. Ad ogni modo le persone a noi care ne sono a conoscenza e la storia delle Instagram Stories cancellate l’avete inventata voi perché non ci sono problemi ad essere visti parlare dato che non c’è nulla da nascondere”.

soleil marco cartasegna
Il caso è chiuso?