Spettacolo

Oronzo e Valentina stanno ancora insieme dopo Temptation Island? Tutti gli indizi

oronzo e valentina sms

Oronzo e Valentina sono stati i primi due a lasciarsi durante la prima puntata di Temptation Island. Lui ha richiesto il falò di confronto pregando la ragazza di rimanere insieme a lui, ma lei dopo dieci anni di tradimenti e comportamenti irrispettosi nei suoi confronti ha deciso di dirgli addio, ma è finita davvero così? Secondo alcuni indizi i due potrebbero essersi riavvicinati dopo il confronto finito male.

Il primo indizio riguarda il promo della seconda puntata, nel quale si vede chiaramente un secondo confronto tra i due concorrenti di Temptation Island. Secondo: la coppia si segue ancora su Instagram e non solo, Oronzo ha iniziato a seguire anche una fan page della coppia, sempre sul social network.

La frase di Oronzo a Temptation Island che ha scandalizzato tutti

Valentina De Biasi e Oronzo Carinola sono la prima coppia scoppiata di Temptation Island. Valentina non ha preso bene alcune frasi e gli atteggiamenti dell’ormai ex. Che non sono piaciuti proprio a nessuno. Ecco cosa ha detto.

“C’ho la malattie delle donne” ma soprattutto “Mo’ la faccio piangere, le faccio vedere quant’è brutto Oronzo. Non ho ancora trovato la persona giusta: Valentina mi è proprio scaduta, come quando compri un latte e c’è già la scadenza”. Queste le parole che hanno fatto sbottare Valentina De Biasi fino al punto di arrivare al falò per sbottare così: “”Sei riuscito a buttare dieci anni nella mer*A: mi hai promesso il mondo prima di entrare qui, te lo ricordi?! Ora mi sono stancata io. Voglio tornare a casa, devo pensare a me stessa ed essere felice. Ho una dignità, posso andarmene?”

Oronzo però promette di non mollare e di riprendersi la sua bella: “Io la amo con tutto il cuore: non scappa, me la vado a riprendere”. Ma sembra difficile che possa accadere.

Oronzo è riuscito davvero a conquistare tutti: