WebstarZ

Oroscopo 2015: sesso e amore, cosa devi aspettarti?

OROSCOPO 2015

Bello o brutto che sia stato, il 2014 sta per finire. E cosa puoi aspettarti da questo 2015? Cosmopolitan ci presenta il suo oroscopo completo. Segno per segno, scopri un nuovo modo di vivere il sesso, l’amore e una star da seguire. Non che qualcuno ci creda sul serio, però è divertente.
OROSCOPO 2015
OROSCOPO 2015: ARIETE – Il prossimo anno sarà tutto alti e bassi e dovrai imparare a tener duro per conquistarti un minimo di stabilità finale. Quindi, prova a svagarti diventando più fantasiosa nel sesso, scopri nuove posizioni mai provate e in ogni caso, la parola d’ordine deve essere sperimentare! Ispirati a Alessandra Ambrosio.
OROSCOPO 2015: TORO – Se il 2014 è andato molto male, per una questione di equilibro l’anno successivo andrà meravigliosamente sul fronte amicizie e famiglia. Aspettati una grande stabilità emotiva, ma non approfittarne troppo: anzi, sfrutta questo periodo di calma per crescere emotivamente e concentrarti su problemi lasciati in sospeso. Nel sesso cerca di essere più aggressiva, scopri la voglia di dominare. In altre parole, rispolvera quella tutina in pelle e quel frustino che hai nascosti nell’armadio e datti da fare. Come esempio, prendi Penelope Cruz!
OROSCOPO 2015: GEMELLI – Quest’anno la parola d’ordine sarà viaggio, tanto che ti converrà tenere sempre le valige pronte. E, se nei tanti viaggi troverai qualche partner con cui ti sentirai molto coinvolta emotivamente, non cercare di nasconderlo, anzi, che sia un punto di forza per scoprire un nuovo tipo di intesa sessuale. Che Zoe Saldana nel suo ruolo in Avatar ti sia di ispirazione.
OROSCOPO 2015: CANCRO – Non aspettare che siano gli altri a cercarti: nel 2015 dovrai essere tu a trovare sempre il coraggio di fare il primo passo, scegliere invece di essere scelta. E non aver paura di parlare di sesso, anzi, esterna sempre i tuoi desideri. La tua musa ispiratrice sarà Selena Gomez, sperando che tu abbia più di quindici anni. Altrimenti, inventati qualcos’altro.
OROSCOPO 2015: LEONE – Quest’anno, lavoro, lavoro, lavoro. In ufficio, nelle amicizie, nel sesso, ti toccherà sgobbare per ottenere ciò che vuoi, ma non preoccuparti, alla fine i risultati arriveranno e non te ne pentirai. Prendi esempio da Jennifer Lopez
OROSCOPO 2015: VERGINE – Quest’anno andrà tutto così bene che spesso ti chiederai se non è troppo bello per essere vero. Quindi, ovviamente restando sempre con i piedi per terra, goditi questo bel periodo e approfitta del periodo sereno per tutti gli esperimenti che vuoi nel sesso: prova tutto ciò che fin’ora hai lasciato inesplorato. Imita Salma Hayek e abbi sempre fiducia in te stessa.
OROSCOPO 2015
OROSCOPO 2015: BILANCIA – Il 2015 ti metterà a dura prova, e la chiave per uscire dai guai sarà l’organizzazione. Definisci i tuoi obiettivi e non perderli mai di vista. Lo stesso nel sesso: se hai voglia di qualcosa di nuovo, come provare sex toys e giochi di ruolo, fallo! Diventa come Christina Milian.
OROSCOPO 2015: SCORPIONE – Dopo due anni tremendi, finalmente riuscirai a rilassarti. Non che il 2015 sarà totalmente privo di imprevisti, ma considerando ciò che hai appena passato sarà una passeggiata. Nel frattempo, acquista spesso lingerie per tenerti sempre sessualmente ispirata. Che Adrienne Bailon sia il tuo modello!
OROSCOPO 2015: SAGITTARIO – Quest’anno avrai un mucchio di nuove opportunità in tutti i campi: coglile tutte e non lasciarti intimorire, non te ne pentirai. Nel frattempo, divertiti con foto e video sexy, ti renderanno sessualmente più creativa. Prendi ad esempio Christina Aguilera che, nonostante gli alti e bassi nella sua carriera, non si è mai scoraggiata.
OROSCOPO 2015: CAPRICORNO – Quest’anno i mille impegni tra vita privata e lavoro ti metteranno a dura prova. Il trucco? Ricordarti sempre qual è il tuo limite e non esagerare! Nel frattempo, cerca di migliorare il sesso acquistando fiducia in te stessa. Pensa a Naya Rivera, che allo stesso tempo riesce ad essere sexy eppure dolce.
OROSCOPO 2015: ACQUARIO – Sappiamo tutti che sei uno spirito libero, ma quest’anno per te sarà talmente importante che dovrai stare attenta a non strafare. Non succederà niente di che, ma stai ponendo le basi per il tuo futuro. Quindi, rifletti prima di agire e in futuro non te ne pentirai. Nel sesso cerca di essere più spontanea, per rinforzare il rapporto di coppia col tuo partner. Pensa a Shakira!
OROSCOPO 2015: PESCI – Quest’anno sarà un anno di cambiamenti, non aver paura di intraprendere nuovi percorsi inaspettati. Nel frattempo, se il sesso diventa un po’ noioso, cerca di uscire fuori dagli schemi e non aver paura di esternare le tue fantasie. Ispirati a Eva Mendes e non aver paura di situazioni nuove!
 

Dopo l’oroscopo 2015, leggi anche: Vuoi un figlio? Meglio farlo nascere in primavera