Apertura

Oroscopo 2015: tutte le sfighe segno per segno

OROSCOPO 2015

Ti sei sempre chiesto come mai tutta la fortuna, amore, sesso, passione, occasioni propizie e così via promessi ogni anno dagli oroscopi non si avverino mai? Semplicemente perché tutti si dimenticano del punto più importante: le sfighe! Chiudi quell’ombrello, tocca ferro e continua a leggere, ce n’è per tutti!
OROSCOPO 2015
OROSCOPO 2015: ARIETE – Dopo tante peripezie, troverai finalmente l’anima gemella. E non cantare vittoria: si tratta di qualcuno con un caratteraccio come il tuo, pronto a renderti la vita impossibile. Contento, vero? Come se non bastasse, passerai il 2015 a lavorare dalla mattina alla sera, e ringrazia di averlo, il lavoro, potrebbe andarti peggio. Proprio questo si mormora in giro che recupererai finalmente la tua forma mentale: è un piccolo eufemismo per dire che per la palestra e la forma fisica non avrai neanche un minuto di tempo!
OROSCOPO 2015: TORO – Non pensi sia ora di troncare quella relazione che porti avanti solo per abitudine? E spicciati, prima che sarà l’altro a farlo, almeno ne uscirai a testa alta. Dopodiché scordati stupidaggini come l’anima gemella incontrata in ascensore o al tuo migliore amico che si dichiarerà: passerai il 2015 solo come un cane bastonato. E attento a non deprimerti, rischi di perdere il lavoro, come se già sul fronte denaro la situazione non sia tragica. Dammi retta, chiuditi in casa: ci vediamo a capodanno dell’anno prossimo.
 OROSCOPO 2015: GEMELLI – Incontrerai l’amore? Probabilmente non porterà ad un vero sentimento stabile, ma alla solita altalena e indecisione di cui solo un Gemelli è capace. Se state cercando lavoro, continuate ad inviare il vostro curriculum, nella speranza che prima o poi qualcuno vi richiamerà. Data l’imprecisione degli oroscopi non possiamo dirti se sarà più prima che poi, ma sappi che avrai molto tempo libero per recuperare la tua forma fisica. A buon intenditor poche parole…
OROSCOPO 2015: CANCRO – Sei uno dei pochi segni che rischiano di trascorrere questo 2015 praticamente illesi. O meglio, lo saresti, se non fosse per il tuo vivere ogni minimo cambiamento come un trauma. Sì, perché quest’anno per te sarà l’anno dei cambiamenti: convivenze, matrimoni e bebè in arrivo, promozioni sul lavoro e nuove conoscenze… stai già chiamando il tuo psicologo di fiducia, eh?
OROSCOPO 2015: LEONE – Hai presente che per l’Ariete sta arrivando l’anima gemella? Be’, chi altri se non qualcuno con un brutto carattere come un Leone? Come se questa non fosse sfiga di per sé, spenderai tutto il frutto di occasioni positive, lavoro massacrante e sacrifici in stupidaggini, proprio come quei giocattoli per il gatto che desideravi tanto e che al vostro animale neanche piaceranno. Non ringraziare noi, è tutto merito di Giove e di Saturno!
OROSCOPO 2015: VERGINE – Hai avuto un buon 2014? Stai pronto per scontarlo tutto, e con gli interessi. In poche parole, non ti fidare di nuovi incontri in amore, tieniti stretti i soldi che da un giorno all’altro potrebbe non essercene più e abbonati al medico poiché rischi anche di ammalarti. Ma sappiamo bene che un maniaco del controllo come te non avrà problemi a superare anche un periodo di crisi: non starai mica costruendo quel bunker a caso, no?
OROSCOPO 2015
OROSCOPO 2015: BILANCIA – Esci, esci pure da sotto quella coperta, probabilmente il 2015 sarà leggermente meno sfigato dell’anno appena trascorso. Ma, ricordandoci che non c’è limite al peggio non possiamo garantirci niente. Di sicuro ti capiteranno un mare di nuove occasioni, che come sempre rovinerai con la tua indecisione cronica. D’altronde, sei anche indeciso se credere o meno al nostro avvertimento.
OROSCOPO 2015: SCORPIONE – Sono almeno due anni che sei immerso fino al collo in una relazione in cui non fai altro che dare senza ricevere, ripetendoti che stai costruendo qualcosa di solido e che i frutti arriveranno presto? Be’, mettiti comodo, perché anche quest’anno dovrai continuare a faticare senza vedere i tuoi sforzi premiati in nessun modo. Anche se, forse, se la smettessi di essere così sospettoso e rovinare tutto con litigate per motivi idioti, tutto sarebbe più facile.
OROSCOPO 2015: SAGITTARIO – Se conosci qualcuno che ti piace e con cui speri di arrivare a qualcosa di più, ti diciamo subito di lasciar perdere e darti a nuove conoscenze. Per il resto non hai da lamentarti, sul fronte denaro arriveranno tutte le soddisfazioni del mondo: praticamente tutta la clientela persa dagli altri segni si recherà da voi, con grande disappunto dei diretti interessati. Sì, sono proprio quelle persone con le fiaccole e i forconi di fronte al tuo negozio.
OROSCOPO 2015: CAPRICORNO – Praticamente un disastro su tutti i fronti: rischiate di perdere l’amore per qualche motivo stupido, probabilmente uno dei tanti per cui litigate di continuo, e come se non bastasse il vostro capo vi tartasserà di lavoro, senza poi riceverne alcun beneficio in ambito economico. Dovresti provare ad entrare nel bunker di qualcuno della Vergine, di certo ci sarà posto anche per te e chi lo sa, da cosa nasce cosa…
OROSCOPO 2015: ACQUARIO  – Sai perché la tua bellissima storia d’amore finirà, perché non riuscirai a combinare nulla di concreto con nessun’altro, come mai sarai sempre depresso e col rischio di ammalarti e perché a causa di questo rischierai di perdere anche il lavoro? Tutta colpa di Saturno, esatto! Adesso che lo sai, saprai con chi prendertela!
OROSCOPO 2015: PESCI  – Dovrai passare tutto l’anno a sgobbare per ottenere quel minimo che servirà per la tua sopravvivenza. In pratica dovrai ringraziare il solo fatto di conoscere una persona che ricambi il tuo interesse, anche se poi non sarà nulla di serio, e accontentarti del primo lavoro che ti capiterà. E felice anno nuovo, eh!
 

Leggi anche questo! Oroscopo 2015: sesso e amore, cosa devi aspettarti?