LOLstarZ

Mamma, la sorpresa nell'Ovetto Kinder è cocaina!

OVETTO KINDER

Hai voglia di un Ovetto Kinder? Adesso che sono ritornate le sorprese storiche, poi, la tentazione è forte. Qualcuno, però, è riuscito ad inventarsi una sorpresa ancor più originale: si tratta di Warren Christopher che, come ci racconta Dailymail, nascondeva la cocaina nei contenitori gialli che contengono le sorprese. Incredibile, vero?
COSA TROVI NELL’OVETTO KINDER? COCAINA! – Nel mese di agosto, dopo una soffiata, la polizia ha fatto irruzione a casa del trentenne Warren Christopher, nel Surrey. Quel che ha trovato è stato, letteralmente, sorprendente: un’enorme quantità di cocaina ed eroina nascosta nei contenitori gialli dell’Ovetto Kinder, proprio quelli che tu cercavi di conservare per i lavoretti natalizi e tua madre buttava a quintali. Inoltre nella sua camera da letto è stata rinvenuta anche una pistola nascosta in un calzino, munizioni e una grande quantità di denaro contante. Ovviamente, è scattato l’arresto. Cosa avrà pensato la polizia scoprendo la droga nascosta in un posto tanto bizzarro? Non guarderanno più un Ovetto Kinder con gli stessi occhi
OVETTO KINDER.
OVETTO KINDER: CINQUE ANNI DI CARCERE – Questa settimana, l’uomo è stato condannato a cinque anni di carcere dopo essersi dichiarato colpevole di detenzione di droga e di arma da fuoco. Ti immagini cosa racconterà ai propri compagni di cella? Potrebbe darti qualche idea sul dove nascondere un piccolo oggetto, speriamo ovviamente qualcosa di legale.

OVETTO KINDER
Foto da Dailymail

OVETTO KINDER: LA POLIZIA… – La polizia è giunta sul luogo dopo aver ricevuto una soffiata e ne approfitta per dimostrare ai cittadini che è sempre disponibile ad agire, specialmente sotto segnalazioni. Constable Hannah Millyard, una dei responsabili alle indagini, aggiunge che è bene che i cittadini si preoccupino di situazioni illecite nelle proprie zone. La detenzione di sostanze stupefacenti infatti non solo danneggia direttamente chi la usa, ma incoraggia anche altri comportamenti criminali, ripercuotendosi poi sull’intero quartiere. In questo caso, in quanti per molto tempo racconteranno la storia dell’Ovetto Kinder come una barzelletta?

Fa anche questo test! Quale sorpresa dell’Ovetto Kinder sei?