Epic big fail

La ragazza che aveva nello stomaco una palla di pelo di 4 kg

PALLA DI PELO

Qual è il disturbo più strano che tu riesca ad immaginare? Sicuramente non arriva ai livelli di quello che affliggeva Ayperi Alekseeva, dal Kirghizistan, che aveva una palla di pelo di ben 4 kg nello stomaco. Come è successo? Tutta la storia su Dailymail.
LA PALLA DI PELO: COME SI È FORMATA – Ognuno di noi ha un vizio particolare: qualcuno si mangia le unghie mentre altri, come Ayperi Alekseeva, diciott’anni, preferiscono i capelli e i fili del tappeto. Purtroppo non è uno scherzo: la giovane, del tutto normale sotto tutti gli altri aspetti, non riusciva a smettere di mangiare i capelli che trovava sul tappeto di casa, insieme ai fili presi dallo stesso. È arrivata addirittura a strappare i propri capelli per mangiarne le punte. Se tutto questo ti sembra divertente o assurdo, aspetta di sentire le conseguenze. La poverina aveva cominciato a perdere peso, fino ad arrivare a non poter ingerire più neanche un bicchiere d’acqua. I genitori, che per fortuna si sono accorti in tempo della situazione, l’hanno portata in ospedale. Dopo una radiografia, i medici hanno scoperto che un’enorme palla di pelo le bloccava lo stomaco. L’unica era ricorrere alla chirurgia, altrimenti sarebbe morta di fame e di sete. Com’è andata a finire?
 

Guarda le foto della palla di pelo trovata nel suo stomaco (attenzione, immagini forti):


 
LA PALLA DI PELO, L’INTERVENTO – L’operazione è andata a buon fine e la ragazza adesso sta bene. Nel frattempo, i medici del Bishkek Hospital giurano di non aver mai visto niente di simile: una palla di pelo di 4 kg non è stata trovata in cinquantanni di cartelle cliniche. Ayperi Alekseeva tornerà a casa presto e ha promesso di non mangiare più capelli. Riuscirà a mantenere la parola data? Purtroppo, questo tipo di ossessioni non spariscono solo con un po’ di buona volontà.