Apertura

Il mistero risolto della palla gigante a Ponte Milvio

PALLA GIGANTE PONTE MILVIO

Sicuramente molti saranno rimasti incuriositi dalle sfere giganti comparse a Roma, una a Ponte Milvio e un’altra al Foro Italico e altre lungo il Tevere, a Napoli e a Milano. Una palla gigante, conficcata nel terreno come se fosse caduta dal cielo, apparentemente senza alcuna utilità ma fornita di un timer per il conto alla rovescia. Cosa sarà mai? VignaClaraBlog, dopo aver dettagliatamente parlato della loro comparsa, analizza il fenomeno, arrivando una degna conclusione. State tranquilli, non si tratta degli alieni!

PALLA GIGANTE PONTE MILVIO
Foto da VignaClaraBlog

 
LA PALLA GIGANTE: COSA SARÀ MAI? – Cosa sarà mai quella roba? Da giorni su Facebook circolano le ipotesi più strane. Chi è convinto che promuova in qualche modo il nuovo disco dei Pink Floyd, chi pensa ad un videogioco o a qualche evento dedicato a Guerre Stellari e chi invece al calcio. Sicuramente, qualche allarmista avrà anche parlato di alieni e in effetti ai lettori più nerd non sarà sfuggito che sembrano proprio due navicelle Saiyan. A renderle ancora più curiose è il contro alla rovescia su ognuna di essere, che stando ai conti scadrà la sera del 7 novembre. A quel punto, quale misteriosa sorpresa uscirà da esse? La palla gigante è situata in luoghi centralissimi delle maggiori città italiane: sicuramente, nel dare l’autorizzazione al Comune, qualcuno avrà visto di cosa si tratta.
PALLA GIGANTE PONTE MILVIO
Foto da VignaClaraBlog

 
LA PALLA GIGANTE: IL SETTE NOVEMBRE RIVELERÀ… – Non sono trapelate indiscrezioni da parte di chi avrebbe dovuto mantenere il segreto, ma l’ipotesi di VignaClaraBlog sembra la più accreditata: sabato 8 novembre e domenica 9 verrà presentata la nuova Smart ForTwo negli Smart Center. L’ora X, solo qualche ora prima, sicuramente si riferisce all’evento: le sfere si apriranno per mostrare al pubblico la nuova city car. Non c’è che dire, date una medaglia a chiunque abbia ideato questa cosa, è davvero un modo di pubblicizzarsi geniale. Verrai a vedere anche tu la palla gigante aprirsi per scoprire che in realtà era tutta una trappola?

Vuoi leggere di un’altra palla gigante? La ragazza che aveva nello stomaco una palla di pelo di 4 kg