Spettacolo

Pamela Camassa vince Amici Celebrities, Filippo Bisciglia la punzecchia: “È una battaglia non la guerra”

pamela camassa

Si è conclusa ieri la prima edizione di Amici Celebrities, la versione vip del celebre talent show di Maria De Filippi. Al programma hanno partecipato 12 concorrenti, che si sono nel corso delle puntate sfidati tra di loro a colpi di canto e ballo. Il cast si è sfoltito volta per volta, arrivando alla rosa dei quattro finalisti: Pamela Camassa, Filippo Bisciglia, Massimiliano Varrese e Ciro Ferrara. L’ha spuntata proprio l’unica donna del quartetto: l’attrice e modella toscana è salita sul gradino più alto del podio e ha potuto stringere tra le mani la coppa della vittoria.

Michelle Hunziker ha così commentato: “Tenace, disciplinata, umile, con grande voglia di mettersi in discussione, multitasking: se l’è proprio meritato questo premio!“.

Il post di Filippo Bisciglia per Pamela Camassa

Temevano di ritrovarsi l’uno contro l’altra nella finalissima, Pamela Camassa e Filippo Bisciglia. E invece, un po’ a sorpresa, lui è stato eliminato davvero a un passo dalla possibile vittoria, su cui in tanti avevano scommesso. Alla fine è stato l’attore Massimiliano Varrese a doversela vedere con la showgirl, un testa a testa che ha visto trionfare con oltre il 60% delle preferenze proprio lei. Pamela Camassa nella vita è sentimentalmente legata proprio a colui che è stato in questo caso un suo rivale, all’interno del talent: Filippo Bisciglia.

Quest’ultimo, però, ha gioito della vittoria della sua compagna e le ha dedicato un post su Instagram:

E brava Pamy. Ora alza la coppa ‘in faccia’ a lui. Hai vinto una battaglia ma non la guerra, sappilo… Le nostre sfide continueranno tra il salotto e la cucina, e lo sai che in cucina sono imbattibile. Brava cucciolotta mia, ti meriti tutto.

Lei gli ha risposto a tono nei commenti, ricordandogli:

Le sfide in cucina sono aperte! Grazie amore. Esperienza insieme pazzesca! Intanto però questa battaglia l’ho vinta io.