Apertura

Federica Panicucci e il fuorionda di Striscia con insulti e minacce a Francesco Vecchi – VIDEO

fuorionda federica panicucci striscia

Cosa succederà oggi a Mattino 5 dopo il fuori onda choc di Striscia la notizia in cui Federica Panicucci insulta e minaccia il collega Francesco Vecchi che conduce insieme a lei la trasmissione? (guarda le scuse in diretta qui)

Federica Panicucci e il fuorionda di Striscia con insulti e minacce a Francesco Vecchi

Striscia mostra un filmato in cui la Panicucci è inviperita perché Vecchi, che sta parlando delle contestazioni a Giorgia Meloni, si dilunga oltre il dovuto “rubando” minuti ai servizi che Federica avrebbe dovuto mandare in onda. E lei non la prende bene:
“Ma ragazzi…ma ragazzi ma non chiudono più? Ma ragazzi non chiudono… Ma so scemi?” chiede e si rivolge anche alla regia “Non mi rispondono nemmeno dalla regia! Che mer**! Ma cosa fanno?”. Continua un botta e risposta con qualcuno che cerca di rassicurare la conduttrice “Lo stiamo facendo chiudere, lo so…” e lei che risponde furiosa “A me non frega un caz**, deve chiudere!”. Ma non finisce qui perché Federica Panicucci inizia a insultare il collega “Guarda che è veramente un figlio di buona donna questo qua. Te lo dico io”. Una voce femminile commenta quanto sta succedendo “Gli dicono chiudi ma tanto lui va avanti. Lui, se vuole fare una roba, la fa e se ne frega”.


La Panicucci a quel punto non può fare altro che continuare a inveire: “No a me non me ne frega un caz** però oggi eh. Non me ne frega un caz**. Eh non me ne frega un caz**. Guarda, io te lo dico Daniè, questo è un cretino. Se tu gli dici che deve chiudere, deve chiudere. A me non me ne frega un caz**. Cioè cosa faccio? Rientro, do la pubblicità, rientro, do la pubblicità? No, fammi capire. Cosa faccio? E che caz**, dai su. Ma dai, ma non esiste. Chiudi dai, chiudi, chiudi”.
Francesco Vecchi finalmente chiude il suo spazio e dà la pubblicità scusandosi con la Panicucci: “Ci vediamo tra pochissimo, chiedo scusa a Federica per il ritardo”. Ma lei lancia una minaccia: “Quando a settembre sarai a casa tua poi ti dispiacerà un po’ di più, vedrai. Testa di caz**, io i miei minuti li voglio recuperare. Non mi rompessero il caz**”. Quindi ha concluso: “Mi è girato il caz** pesantemente, mi girano i co**ioni tutti i giorni. Uno si fa un cu** così e poi io non le posso dare in onda le cose. No ragazzi, ho un minuto. Un minuto mi hanno dato. Gli dite la prossima volta di non sforare. Così noi mettiamo in onda tutto”
guarda il video completo qui