Apertura

La Panicucci va a Verissimo ma le sue lacrime non convincono nessuno

la panicucci verissimo

Federica Panicucci oggi sarà ospite a Verissimo. La conduttrice di Mattino 5 parlerà del suo nuovo amore, Marco Bacini. Ma sulla foto social che annuncia la sua partecipazione le lacrime non convincono gli utenti che riempono la Panicucci di critiche per il fuorionda contro il collega Francesco Vecchi mandato in onda da Striscia la notizia (leggi qui)

La Panicucci va a Verissimo ma le sue lacrime non convincono nessuno

Se Federica parla del suo amore:

“Mi sono accorta che quest’uomo era fuori dal comune, un uomo d’altri tempi. Aveva quelle caratteristiche che ho sempre cercato in un uomo, come il senso di protezione, valori importanti, essere serio. Marco non dà nulla per scontato e ama anche i miei difetti, li fa diventare una cosa sulla quale ci si può anche ridere”.

spiegando di non aver ricevuto proposte di matrimonio:

“Non ho ancora ricevuto proposte di matrimonio ma, al di là della battuta, credo che avendo due bambini, in queste cose bisogna essere serissimi”

Probabilmente la foto pubblicata dall’Instagram di Verissimo si riferisce a un momento particolare dell’intervista che riguarda la morte del padre della conduttrice:

“Non credo che supererò mai questa cosa, non riesco ancora a parlarne perché mio padre era un uomo straordinario e mi manca moltissimo. A volte mi viene ancora l’istinto di chiamarlo al telefono. In tutto questo dolore però ho ricevuto un regalo. Nei suoi ultimi mesi di vita ho avuto modo di dirgli tutto, di non lasciare nulla di non detto e questo mi consola”


ma gli spettatori di Verissimo non si sono lasciati intenerire dalla commozione di Federica.

Le critiche alla Panicucci in lacrime a Verissimo

Chi commenta attacca la conduttrice spiegando che le sue lacrime sono finte:

Piange solo perche gli si e` spezzata un unghia ad artiglio, strega vecchia

E ricorda il famigerato fuorionda (leggi qui):

Quel fuori onda ha svelato la sua vera identità
Parlerà del fuori onda che ha fatto s-parlando di Vecchi? Non è tutto oro quello che luccica e, prima o poi, la cattiveria viene fuori e, la Panicucci, ha portato la sua alla luce in tutta la sua bruttezza. Spero che sia lei che a settembre smamma e che rimanga Francesco.
Di come ha trattato il suo collega di lavoro??? Patetica… Sei falsa… il successo ti ha stravolto…

C’è addirittura chi la accusa di essere raccomandata:

Falsa raccomandata e chi più ne ha più ne metta . Sono 30 anni che cerca di fare qualcosa , senza riuscirci ! Se continua con mattino 5 e solo Grazie al suo presidente !

Ed è davvero difficile trovare un commento che difenda la conduttrice:

Mammamia quanta cattiveria che leggo per una donna bellissima e di classe come lei una donna seria e poi fate tutti la parte dei buoni ma sappiamo tutti che negli ambiti lavorativi tutti abbiamo simpatie e non e la verità la sanno solo loro tutta gelosia la vostra

Riuscirà la Panicucci in trasmissione a ribaltare il risultato come Alessandro Borghese?