PopStarZ

Raz Degan e Paola Barale: la dedica d'amore

paola barale dedica raz degan

Raz Degan ha pubblicato un post su Instagram con delle parole d’amore e una foto di lui che abbraccia Paola Barale:

“Voglio essere avvolta da te
Voglio tatuarmi il tuo nome, su ogni parte del corpo. Voglio il mio corpo, avvolto dal tuo nome. Voglio sentire il tuo calore ovunque, e sempre. Voglio leggere quel nome, voglio sentire quell’emozione percorrere tutta la spina dorsale. Voglio sentire quel brivido che sale lentamente. Voglio avere la pelle d’oca. Iniettarmi il tuo profumo, direttamente nelle vene. Sentire il tuo sapore, ogni mattina, sulla punta della lingua. Devi prendermi, devi portarmi con te, in un posto che nessuno conosce .. Dove possiamo stare lontani da ogni distrazione .. Dove possiamo essere noi due .. Dove possiamo fare follie .. Dove possiamo fare l’amore sotto le stelle .. Portami con te, ovunque tu voglia. Ma se non ci sei, ho bisogno di qualcosa di te. L’amore non bisogna implorarlo e nemmeno esigerlo. L’amore deve avere la forza di attingere la certezza in sé stesso. Allora non sarà trascinato, ma trascinerà.”
#loveisfreedom #freedomislove #amoresensaconfini

La prima frase “Voglio essere avvolta da te” sembra essere scritta da una donna. È la Barale? Lei ha ripostato la dedica aggiungendo una frase: “La magia dell’amore puro non ha confini e solo chi lo prova lo conosce #imwithus #❤️”

La magia dell’amore puro non ha confini e solo chi lo prova lo conosce #imwithus #❤️ #Repost @raz_degan with @repostapp ・・・ “Voglio essere avvolta da te Voglio tatuarmi il tuo nome, su ogni parte del corpo. Voglio il mio corpo, avvolto dal tuo nome. Voglio sentire il tuo calore ovunque, e sempre. Voglio leggere quel nome, voglio sentire quell’emozione percorrere tutta la spina dorsale. Voglio sentire quel brivido che sale lentamente. Voglio avere la pelle d’oca. Iniettarmi il tuo profumo, direttamente nelle vene. Sentire il tuo sapore, ogni mattina, sulla punta della lingua. Devi prendermi, devi portarmi con te, in un posto che nessuno conosce .. Dove possiamo stare lontani da ogni distrazione .. Dove possiamo essere noi due .. Dove possiamo fare follie .. Dove possiamo fare l’amore sotto le stelle .. Portami con te, ovunque tu voglia. Ma se non ci sei, ho bisogno di qualcosa di te. L’amore non bisogna implorarlo e nemmeno esigerlo. L’amore deve avere la forza di attingere la certezza in sé stesso. Allora non sarà trascinato, ma trascinerà.” #loveisfreedom #freedomislove #amoresensaconfini

Un post condiviso da Piribri (@paolabaraleofficial) in data:

Queste parole smentiscono le polemiche su un retroscena di Verissimo? Pare che una signora abbia detto a Paola Barale che è fortunata ad avere Raz, e lei abbia risposto che è solo “perché non lo conoscete bene”.

Leggi anche: Tutto l’amore tra Paola Barale e Raz Degan all’Isola