Costume

Paola Barale incinta? Tutti gli indizi

paola barale gravidanza fake news

Si vocifera che Paola Barale potrebbe aspettare un bambino. La showgirl e Raz Degan si sono lasciati ormai qualche anno fa, ma in più occasioni hanno ammesso di provare un grandissimo affetto che probabilmente rimarrà  per sempre. Lei infatti, quando lui partecipò all’Isola dei Famosi, decise di fargli una sorpresa andandolo a trovare proprio in Honduras. I due però, nonostante le speranze dei fan della coppia, non son mai tornati insieme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#pausapranzo #purelove #lunchbreak ❤️

Un post condiviso da Piribri (@paolabaraleofficial) in data:

Gli indizi della gravidanza di Paola Barale

Se Paola Barale è incinta lo scopriremo presto! Il primo indizio riguarda una segnalazione fatta da una ragazza che ha incontrato la showgirl al sito IsaeChia:

Ciao IsaeChia, l’altro giorno ero con una mia amica e abbiamo visto Paola Barale tutta coperta e in compagnia di una ragazza. Dopo essere uscita dall’ospedale Buzzi di Milano sono entrate in un negozio insieme per comprare dei vestitini per bambini. Sono riuscita a scattarle qualche foto. Lei mi è sembrata infastidita e quando sono uscite sono corse in macchina. Secondo me è incinta. Inoltre, su Instagram, qualche giorno fa ha messo un video di un neonato e qualcuno le ha chiesto se fosse in attesa, ma lei non ha risposto. Un saluto a tutte!

Inoltre si vocifera che nelle prossime settimane Paola Barale sarà ospite in un programma proprio per svelare un importante segreto…

Paola Barale spiega perché non pò tornare insieme a Raz Degan

Paola Barale a Verissimo parla di Raz Degan, della loro lunga storia e dell’incontro all’Isola dei Famosi. Ma spiega anche che non ci sarà un futuro per loro come coppia. Paola è piena di complimenti per Degan: “Raz è stato un viaggio meraviglioso, una persona molto diversa da me che mi ha insegnato a spostare i miei limiti. Io avrei voluto sposarlo. Io amo il matrimonio, mi sposerei tutti i giorni, però non lo faccio!”.
Poi la Barale racconta la permanenza sull’Isola. Ma anche perché è stata solo una parentesi e non potrà continuare:

Sull’isola siamo stati benissimo, sembravamo noi ai bei tempi. Lui è stato meraviglioso. Abbiamo ritrovato un’armonia che avevamo perso, ma nella quotidianità Raz è uno che va troppo veloce per me. Io ho bisogno di fermarmi e ho anche bisogno che ogni tanto uno si fermi per guardarmi.
Una volta avevo in mente un’immagine di noi due: Raz che correva nel deserto ed io che tentavo di raggiungerlo. Oggi, invece, vedo sempre Raz che corre ma io sono comodamente seduta su di una pietra e lo guardo da lontano. Diciamo che lui corre e io ballo.

Comunque Paola Barale smentisce di essere alla ricerca di un nuovo amore:

Di amore ce ne è stato uno solo importante e forse ce ne sarà solo uno, a meno che non incontri qualcuno ancora più fuori di testa di Raz, ma la vedo dura! Non sono alla ricerca di un nuovo compagno. Nell’attesa di quello giusto mi diverto con quelli sbagliati.