Le ultime parole formose

Paola Barale e la dedica sulla storia d'amore con Raz Degan

paola barale raz e paola bacio video quanto è stata pagata paola barale

Paola Barale è ancora in Honduras e poco prima di salutare Raz Degan gli ha fatto una proposta: “torniamo senza telecamere”. La loro storia d’amore è destinata a continuare dopo la rottura? Intanto lei dedica a Raz un post su Instagram:


PAOLA E RAZ: TUTTO L’AMORE ALL’ISOLA – E la notte di Paola Barale e Raz Degan all’Isola, su una spiaggia deserta tutta per loro è finalmente iniziata. L’approdo al crepuscolo con il fuoco scoppiettante è già romantico ma quello che dice Raz a Paola sembra la sceneggiatura di un film. “Bionda non hai capito, io ti preparo un castello!”. Ma è amore la parola che più ricorre nella bocca di Raz quando si rivolge alla Barale. “Metti le scarpe amore, c’è pieno di coralli”. E ancora: “Amore guarda se hai un asciugamano, coì facciamo la notte davanti al fuoco, che è bello”. “Dopo di lei non ho avuto un’altra donna, un’altra compagna, prò il rispetto è rimasto, e l’amore credo è rimasto, non credo, è sicuro”.

Tutto l’amore tra Paola Barale e Raz Degan all’Isola

 
“Trovare Paola per me è un miracolo, è un dono caduto dal cielo, è una stella cadente”, spiega poi al confessionale. E Paola conferma: “È stato ed è, lo dico sempre, il grande amore della mia vita, ma un amore che è andato oltre, un amore che si è trasformato, un amore vero”. Insomma la sera è stata spettacolare, cosa succederà dopo? Intanto tutti si sono sciolti per Paola Barale e Raz Degan:

Leggi anche: Raz e Paola, il bacio all’Isola (rubato!) – Video