Spettacolo

Paola Di Benedetto parla di Francesco Monte

francesco monte paola di benedetto incontro

Nonostante durante la diretta dell’Isola fosse sembrata un po’ freddina (leggi qui) Paola Di Benedetto durante il daytime ha raccontato a Marco Ferri qualcosa sul suo rapporto con Francesco Monte. Anche lei aspetta di sapere cosa sarà del loro fururo:

“Tra noi non c’era nulla di finto o programmato. Mi piacerebbe riprendere da dove abbiamo iniziato. Ovviamente questi sono i miei pensieri, ma chissà lui in Italia cosa pensa. Adesso mi piacerebbe sapere come sta, se è più tranquillo, perché negli ultimi giorni qui era ansioso. Se sarà destino recupereremo fuori. Mi sento una quindicenne, ma devo parlare, ho ancora l’amaro in bocca per il fatto che se ne è andato”.

Paola Di Benedetto e la reazione per Francesco Monte che sembra proprio una friendzone

Francesco Monte non era presente in studio dall’Isola dei Famosi ma ha mandato un video messaggio in cui tra l’altro ha speso delle belle parole per Paola di Benedetto.

Non voglio essere lì perché ad oggi la sede opportuna per affrontare determinate tematiche non è uno studio televisivo […] Tu sai quanto tenevo a questa esperienza, poteva rappresentare un viaggio per me stesso. Stavo iniziando ad affrontare i miei fantasmi passati, da mia mamma al mio ultimo rapporto con la mia ex ragazza […] Non ti nascondo che anche gli ultimi due giorni prima di andare via ho fatto un sogno che riguardava mia madre, cosa che non mi capitava da tanto tempo. Quest’isola mi ha lasciato qualcuno: è Paola, io ti guardo, ti aspetto e ti mando un bacio speciale


Più tardi, durante le nomination, Daniele Bossari ha pensato che fosse carino riferirlo a Paola Di Benedetto:

“Una cosa sola Paola, ne approffitto, è San Valentino. Sono sicuro che ti farà piacere sapere che Francesco ti sta aspettando”

La risposta di Paola, sarà per il satellite che non faceva sentire bene, sarà per l’imbarazzo, o chissà perché, non è sembrata molto entusiasta a chi ieri sera ancora guardava l’Isola:
 


Guardate il video e fatevi un’idea:


paola di benedetto friendzone francesco monte