Costume

Paola Caruso e Edoardo Cicchinelli: le foto dei baci appassionati a Roma

Paola Caruso Edoardo Cicchinelli

Paola Caruso è conosciuta soprattutto per le sue storie d’amore o i suoi flirt finiti male. L’ex naufraga sia della nostra Isola dei Famosi, sia che della versione spagnola chiamata Super Vivientes, sembrava destinata a vivere una delusione amorosa dopo l’altra. Dopo aver concluso la sua relazione con Stefano D’Angieri ha provato, durante la sua esperienza sull’isola spagnola a conquistare un suo compagno d’avventura, Ivan Gonzalez, ma niente da fare.
Paola Caruso non ha poi nascosto il suo interesse per l’ex tronista Luca Onestini durante la seconda edizione del Grande Fratello VIP, peccato che una volta uscito ha intrapreso prima di subito una relazione con Ivana Mrazova, modella e anche lei concorrente del GF VIP. Niente da fare neanche questa volta per l’ex bonas, ma sembra che la ruota alla fine giri davvero per tutti. Infatti Novella 2000 ha pubblicato delle foto che ritraggono la calabrese insieme a Edoardo Cicchinelli e i due sembrano molto affiatati! Insieme a Roma si scambiano sguardi e baci proprio come una coppietta che vive un giovane amore.
 

Paola Caruso e Edoardo Cicchinelli: le foto dei baci appassionati a Roma



Paola Caruso e la figuraccia con Ivana Mrazova

Barbara D’Urso è stata molto delicata nell’intervistare Ivana Mrazova a Pomeriggio 5. Non ha calcato troppo sulla storia con Luca Onestini ed è stata una delle poche a riservare un po’ di spazio alla modella per raccontarsi. Ma…il trash c’è stato lo stesso, quando Ivana è stata circondata dagli opinionisti di Barbarella. Tra tutti Paola Caruso che si era detta innamorata di Luca Onestini e gli aveva addirittura mandato un aereo.
La povera Paola ha dovuto rendere conto di un post nelle Ig Stories in cui attaccava la Mrazova spiegando che “guarda caso si è lasciata adesso”. Secondo la Caruso non voleva intendere che Ivana sia una calcolatrice e che un eventuale storia con Onestini nasca per ragioni di business. Ma quello che realmente voleva dire la Ex Bonas lo hanno capito in pochi. Anche perché non ha voluto spiegare quale sia stata la delusione che ha provato quando ha incontrato Luca. Barbara in quel momento è stata molto crudele.