Spettacolo

Paola Di Benedetto a Verissimo dice quello che pensa di Cecilia Rodriguez

Paola Di Benedetto Cecilia Rodriguez

Paola Di Benedetto e Francesco Monte hanno iniziato a frequentarsi dopo che lei è stata eliminata dall’Isola dei Famosi. Proprio l’ex madre natura ha detto la sua sulla storia con Cecilia Rodriguez e su quello che l’ex tronista ha dovuto passare quando la sorella di Belen l’ha lasciato durante la sua partecipazione al Grande Fratello VIP.

Ho seguito tutto, quando tra di noi è uscito fuori l’argomento gli ho detto che ne è venuto fuori in maniera pulita, a testa alta. Dopo non ne abbiamo più parlato

Paola a Verissimo ha anche raccontato di essere completamente proiettata verso il futuro e la relazione con Francesco Monte e di aver completamente chiuso con l’ex Matteo Gentili.

Io sono entrata all’Isola dei Famosi da single e lo sapeva anche il mio ex. Sì, è vero ho detto che lo avrei sposato e avrei voluto avere dei figli da lui, ma sono cose che si pensano quando si sta tanto tempo insieme ad una persona. L’ho rivisto dopo Capodanno perché dopo quattro anni volevo lasciarlo di persona e non attraverso un sms. Forse ho sbagliato io perché lui si è illuso

Francesco Monte e Paola di Benedetto raccontano i primi momenti insieme

La scorsa settimana Paola Di Benedetto è stata eliminata e al momento dell’intervista in studio con Alessia Marcuzzi ha trovato un mazzo di rose e un bigliettino da parte di Francesco Monte. Oggi il settimanale SPY ci rivela cosa c’era scritto in quel famoso bigliettino.

Paoletta, sono passati quasi due mesi in cui mi è successo di tutto, ma TUTTO non ha mai allontanato il pensiero da TE, Ti aspetto.

Una volta fuori i due si sono finalmente incontrati e in hotel si scambiati il tanto atteso bacio che confermava che tra i due c’era davvero la possibilità di iniziare una nuova storia d’amore.

Io la chiamo Pocahontas per quanto è bella la mia Paoletta. Mia? Speriamo… Non ce la facevo più. Ora sono felice. E’ ancora più bello di come immaginavo questa nuova storia, una nuova vita.

Domani Francesco e Paola saranno ospiti a Verissimo, a confermarlo Gabriele Parpiglia su Instagram. L’ex tronista e l’ex madre natura si presenteranno insieme per la prima volta come coppia. Racconteranno la nascita del loro nuovo amore e di come sono andati questi primi giorni insieme. Siete curiosi?

Francesco Monte e Paola Di Benedetto: la foto del bacio

Valerio Palmieri a Mattino 5 ha anticipato lo scoop di Spy: le prime foto di Francesco Monte e Paola Di Benedetto dopo l’isola. Francesco aveva già mandato a Paola un video messaggio in cui sperava di poterla incontrare per continuare la conoscenza (leggi qui), ed è andata proprio così. Spiega Palmieri:

Francesco è andato a prendere Paola dopo la puntata, per poi recarsi entrambi nello stesso albergo

Tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto si era capito che le cose stavano andando avanti quando, la mattina dopo la puntata dell’Isola dei Famosi, i due avevano pubblicato un video selfie su Isntagram:

Ora su Spy le foto del bacio:
francesco monte e paola di benedetto bacio
L’ex tronista ha dichiarato a Spy: “Ora sono felice. Questa storia è ancora più bella di come immaginavo, ho una nuova vita”
 
francesco monte paola di benedetto bacio
È business, come affermava qualche settimana fa Teresanna Pugliese (leggi qui)
In un’intervista Chi qualche settimana fa Francesco parlava così di Paola:

“Penso a Paola. Tifo per lei. E sto iniziando a immaginare come sarebbe vivere la vita reale. Ed è un pensiero bello, fisso, costante. La aspetto. O se mi invitano, andrò a prenderla quando uscirà. Mal che vada gli studi sono a Milano, saprò dove farmi trovare”

E qualche giorno fa si parlava già di un incontro (leggi qui) e Monte diceva:
Cecilia è stata la storia più importante della mia vita. Paola spero che lo diventi. Le premesse ci sono tutte e aggiungo: se l’invidia fosse febbre, tutto il mondo ce l’avrebbe. Come ci si rialza dopo un tradimento? Guardando in faccia la realtà. Non avendo paura di affrontare i fantasmi del passato. Piangere è da coraggiosi e non da perdenti. Io ho pianto quando sono caduto. E oggi, come te, spero di rialzarmi.