Costume

Paola Di Benedetto e Francesco Monte si sono lasciati davvero?

francesco monte e paola di benedetto bacio

Qualche giorno fa Paola Di Benedetto in un’intervista su Chi ha ufficialmente dichiarato chiusa la storia con Francesco Monte (leggi qui). Ma le cose stanno davvero così?

Paola Di Benedetto e Francesco Monte si sono lasciati davvero?

Secondo il Vicolo delle news ieri lui era ospite all’Auchan di Giugliano e lei ha sfilato a Palazzo Caracciolo. E ci sarebbe la prova che si sono incontrati in un clima più che amichevole. Infatti Paola avrebbe pubblicato su Ig Stories un video, subito cancellato, in un locale in cui era presente anche un amico e collaboratore di Francesco Monte. Ma quel video è stato caricato anche da chi era presente in quel momento. E durante il filmato si sente una voce che sembra proprio quella di Monte. Era lì anche lui?

E in che veste? I due stanno ancora insieme e si nascondono per motivi sconosciuti, tra i quali ci potrebbe essere anche il business, o sono semplicemente rimasti in buoni rapporti da amici? Ma allora perché Paola su Chi aveva usato parole molto dure per Francesco?

Dalla sera alla mattina… mi guarda in faccia e mi dice: “Forse non siamo compatibili, guardiamo la vita in modo differente”. Io resto basita. Nel periodo della nostra frequentazione Francesco non ha mai sepolto del tutto i suoi fantasmi, il suo passato. Io questo l’ho sempre saputo. Ma lo vedevo sorridere insieme con me, non pensavo a nient’altro. Dicevo: “Passerà”.
Oggi, dietro quelle sue frasi, riconosco che il suo passato ha avuto la meglio. Cecilia Rodriguez? Ci sono troppi elementi che, a mente lucida, mi portano a pensare come il dolore che lui ha provato, il tradimento pubblico, lo abbiamo segnato. Il dolore assume diverse forme. Il suo quello di Cecilia. Non trovo altre spiegazioni. Mi ha chiesto tempo per riflettere, l’ho lasciato sereno. Poi al compleanno di Marco Ferri, nostro amico, l’ho rivisto.
Mi avvicino per parlare e lui, secco, mi ha risposto: “Sto bene da solo”».
«Fosse stato per me avrei detto su Instagram che era finita con Monte. Non ne potevo più di persone che scrivevano senza sapere, che parlavano e parlano ancora oggi senza sapere. Francesco mi ha detto: “Non diamo spiegazioni”. Io mi sono fidata. Ho sbagliato. Ho ragionato con il cuore. Invece era altro (…)»