Spettacolo

Paola Di Benedetto lascia l'Isola dei Famosi?

paola di benedetto lascia isola dei famosi

Paola Di Benedetto lascia l’Isola dei Famosi? Sembra incredibile eppure manca solo il nome e il cognome sull’anticipazione di Spy che Gabriele Parpiglia ha pubblicato su Instagram. Il giornalista e autore dell’Isola infatti spiega che un altro naufrago sta per abbandonare il reality. E specifica che è uno “che non è stato fortunato con il suo viaggio”. Paola ha perso il passaporto e non è potuta partire per l’Honduras (leggi qui). Solo successivamente l’ex Madre Natura ha risolto il problema e ha potuto raggiungere i suoi compagni di avventura. Tutto torna alla perfezione ma non è andata così. Il concorrente che abbandona l’Isola è Craig (leggi qui). Ci spiegheranno che problemi di viaggio ha avuto?

Paola Di Benedetto lascia l’Isola dei Famosi?

#Repost @spymagazineit with @get_repost ・・・ Ennesimo colpo di scena in Honduras. L’Isola dei famosi perde un altro concorrente. Questa volta è il turno di un naufrago/a che non è stato aiutato dalla fortuna durante il suo viaggio. Di chi si tratta? Lo scopriremo questa sera durante una puntata ricca di colpi di scena inaspettati. Perché… All’isola nulla è come sembra… #isoladeifamosi #canale5 in prima serata #reality

Un post condiviso da Gabriele Parpiglia (@gabrieleparpiglia) in data:


Ma perché Paola Di Benedetto avrebbe dovuto lasciare l’Isola dei Famosi? Di certo la dinamica che si era creata con Francesco Monte, e che era ovviamente funzionale al programma, si è interrotta quando lui si è ritirato dal reality in seguito al droga gate scaturito dalle accuse di Eva Henger (leggi qui). E torna in mente una frase che proprio la Di Benedetto ha riferito, attribuita a Cecilia Capriotti:

“Cecilia – ha raccontato Paola Di Benedetto agli altri naufraghi dell’Isola – è falsa che mi dice amore mio, quando poi ha detto ‘questa qui l’hanno messa dentro per scopare, per farla scopare da qualcuno’. Ma io la dirò questa cosa, me la magno, questa cosa è grave, non ti permetto di dire una cosa così su di me, soprattutto dopo che fai la bella faccia ‘amore che bella la storia con Francesco, amore sei bellissima’. Lei è subdola”.