Apertura

Paola e Raz: la notte insieme all'Isola dei Famosi

paola e raz cosa hanno fatto notte isola paola barale raz degan

Cosa può succedere durante la notte passata sull’Isola dei Famosi da Paola e Raz? Paola Barale e Raz Degan hanno la possibilità di stare da soli per una notte intera su un’isola deserta, senza il fastidio degli altri naufraghi. Insomma un piccolo “Paradise”.

 
C’è chi pensa che durante la notte Paola e Raz concepiranno un bambino:


Chi invece è sicurissimo che Raz abbandonerà il suo proposito di abbandonare i piaceri della carne per essere totalmente spirituale. E che si sentiranno urli alla Tarzan:


Più prosaicamente tutti si aspettano una “botta”. Che sia di sanità (come ha detto Raz alla Marcuzzi durante le nomination) o di altra natura è meglio non indagare:


Insomma le aspettative sulla notte passata insieme da Paola e Raz all’Isola dei Famosi sono tantissime. E c’è chi rimpiange le dirette h24 come nel Grande Fratello:


Fateci sapere cosa hanno combinato, presto!
IL BACIO TRA PAOLA E RAZ ALL’ISOLA DEI FAMOSI – Come in un film Raz Degan ruba un bacio a Paola Barale. Purtroppo il film dura solo cinque minuti ma vale l’Oscar. Alla fine di una finta prova ricompensa Raz trova Paola in una cassa e sembra che veda la Madonna. È estasiato e dopo i primi secondi di imbarazzo inizia a chiacchierare. Paola gli spiega che potrà rimanere solo per pochi minuti. Si baciano sulla guancia e quando tutto sembra finito Luxuria fa i complimenti per il loro bel rapporto da ex. E aggiunge che però a lei sembra che ci sia anche di più. E che tutti vogliono un bacio. Paola si mette il cappello davanti alla faccia e dà un bacio di circostanza a Degan.

Raz e Paola: il bacio all’Isola (rubato!) – Video

 
Ma quando sembra tutto ormai finito Raz la prende alla sprovvista e la bacia. Davvero. Non una, ma due, tre volte. E poi alla fine lo fa ancora! Grande Raz! E poi Paola sarà rimasta anche sorpresa, ma poi non si è certo tirata indietro. Insomma l’Isola può anche finire qui. L’unico rimpianto è stato non poter vedere la Barale insieme a Degan per tutta la settimana. Su un’isola deserta, con Raz che gli altri naufraghi credono eliminato ma ancora in gioco. Se fosse stato un film sarebbe stato Laguna blu! Ma almeno per una notte sono stati insieme.

Leggi anche: Paola e Raz, il video della dichiarazione d’amore