Epic big fail

Paola Perego e Nina Moric litigano in diretta a Domenica In

paola perego e nina moric

Durante la puntata di ieri di Domenica In Paola Perego e Nina Moric hanno avuto un’accesa discussione. Proprio all’inizio della puntata Nina Moric è stata ospite di Paola Perego per replicare alcune affermazioni che la scorsa settimana erano state fatte da Gabriella Corona, la madre di Fabrizio Corona. L’intervista non è stata piacevole e tranquilla, i toni tra le due si sono scaldati. Nina Moric ha avuto da ridire su molti punti e la Perego gli ha dato la possibilità di farlo.

PAOLA PEREGO E NINA MORIC: LA LITIGATA IN DIRETTA – Sin da subito Nina Moric va contro Paola Perego riferendosi ad una affermazione fatta dalla stessa conduttrice la settimana prima riguardo al rapporto tra il figlio di Nina e Fabrizio e la madre di lui. “Tesoro, se uno fa l’intervista a tua suocera e si dice che i tuoi bambini sono felici grazie alla nonna tu saresti contenta?” chiede Nina a Paola Perego. Ma la conduttrice si giustifica dicendo che non ha mai detto che “Carlos è sereno se sta con la nonna, ma intendevo che, in generale, se i bambini stanno con i nonni sono felici”. La Moric però non vuole sentire ragioni e continua a replicare contro la suocera e la conduttrice “In questi dodici anni il padre è stato assente, se Carlos è sereno è solo grazie a me”. Paola Perego a questo punto si alza in piedi, non vuole che il suo programma per famiglie venga contaminato da polemiche e che si parli di questioni che riguardano minori.
paola perego e nina moric
PAOLA PEREGO E NINA MORIC: LA CONDUTTRICE LA CACCIA DALLO STUDIO – Durante l’intervista la tensione tra Paola Perego e Nina Moric si è vista. “Se usi questo tono indisponente non va bene” le dice la conduttrice. L’intervista però continua e Nina Moric parla della sua intervista rilasciata a Tgcom24, ma è quando la Moric inizia a parlare dell’assegno di mantenimento a cui avrebbe diritto suo figlio che Paola Perego sbotta e le chiede di uscire dallo studio. “Non invitarmi se non mi fai parlare” le dice Nina uscendo dallo studio di Domenica In.

Guarda la puntata con Paola Perego e Nina Moric: