Costume

Paolina Saulino e il tutorial per fare sesso orale in quarantena (e come fare sesso con il coronavirus)

Paolina Saulino per il sociale. L’attrice e modella napoletana mentre tutti fanno tutorial per insegnare a lavarsi le mani e a togliersi i guanti vuole spiegare come fare sesso orale senza farlo diventare “come un rigatone” al fidanzato

Paolina Saulino e il tutorial per fare pomp… in quarantena (e come fare sesso con il coronavirus)

L’iniziativa di Paolina non è una cosa improvvisata. Fa parte di una campagna vera e propria in cui la modella spiega di fare sesso con tutte le precauzioni possibili con il coronavirus. Ovvero da soli:

 


 

 

Leggi anche:  Come fare sesso in emergenza coronavirus

 

 

Questa invece è l’intervista a Libero in cui Paolina spiega la sua iniziativa per il sociale:

Hai lanciato #falloacasa per sostenere l’amore al tempo del corona virus ; quali consigli dai alle coppie in questo momento?

“Si certo , ho lanciato l’#falloacasa perché se si vive con la propria compagna o compagno è giusto fare l’amore per ritrovare connessione di coppia (se si è rispettata la quarantena igienicamente e non si hanno sintomi s’intende) non solo a livello sessuale ma anche emotivo e intellettuale . Sconsiglio a tutti i miei fans di muoversi per andare a trovare la propria ragazza , oppure di uscire di casa in generale. Mi arrivano messaggi che non ne possono più e che vorrebbero consigli su come fare per recuperare una sveltina, uscendo di casa…. per quanto mi riguarda sono molto intransigente sul restare a casa, piuttosto consiglio la masturbazione. Sia agli uomini che alle donne , indistintamente. Senza dubbio meglio provocarsi piacere che rischiare la vita in questo momento”

Leggi anche: Coronavirus: è vero che il sesso orale è meno pericoloso di una stretta di mano?