Spettacolo

Paolo Crivellin: la scelta è Angela Caloisi

paolo crivellin scelta angela caloisi 1

Paolo Crivellin: la scelta è Angela Caloisi, dopo aver friendzonato Marianna Acierno: “ti meriti una persona che ti guardi negli occhi come tu hai guardato me”.


Ecco il video della scelta

Paolo Crivellin: l’indizio sulla scelta a Uomini e donne

 
paolo crivellin scelta angela caloisi
Oggi andrà in onda la scelta di Paolo Crivellin, ma dagli indizi ricevuti, abbiamo capito che è avvenuta qualche giorno fa nella villa dove ha passato il weekend insieme a Marianna Acierno e Angela Caloisi.
Secondo il Vicolo Delle News se fosse andata davvero così le opzioni sono solo due: o Paolo e la corteggiatrice scelta non si sono visti e sentiti fino ad oggi per mantenere il mistero e la suspance prima della messa in onda della puntata, oppure alla scelta di Paolo è stato dato un bel due di picche da Marianna o Angela. In caso contrario i due innamorati potrebbero essere nascosti da qualche parte oppure è stato proprio Paolo a non scegliere nessuna delle due. In ogni caso alcune “spie” del blog hanno raccolto qualche indizio sull’esterna alla villa”

Vediamo la villa sia Angela che Marianna hanno accettato. Mi fa ridere come Paolo le accoglie: le saluta e gli dice che al momento giusto verranno chiamate. Inizia con Marianna e preparano il pranzo, stanno un po’ insieme ma tra loro c’è un po’ di freddzza (nel frattempo ovviamente la Caloisi dietro un monitor sta guardando tutto) e poi va con Angela, dove nella jacuzzi danno il meglio di loro con belle effusioni amorose, però Angela prova a baciarlo e lui tiene la bocca chiusa.
Ah prima della jacuzzi Paolo fa preparare un cocktail a Angela dicendole che sa che lo sa preparare dato il precedente percorso (riferimento a Mattia Marciano?). Rivede poi Marianna, bevono del vino, ma inizialmente lei era scostante perche aveva visto lui nella jacuzzi con lei, ma poi cede e passano del tempo piacevolmente. Le dà la buonanotte e torna da Angela, stanno un po’ insieme e poi ognuno in camera sua. La mattina dopo Paolo va via lasciando un biglietto con un fiore ad ognuna di loro, con scritto che gli è servito stare lì nella villa e le saluta con questo bigliettino stop!
Ho fatto qualche domanda in studio e…si capisce che ha scelto Angela. Vi ricordo che le ragazze potevano staccare le telecamere quando volevano, facendo sì che nessuno potesse sentire e vedere che succedeva in quel momento. Nemmeno noi del pubblico. Dimenticavo: Maria ha iniziato la puntata dicendo che oggi Paolo avrebbe scelto…il senso di ciò non l’abbiamo capito.

Leggi anche: Uomini e Donne: la scelta non scelta di Paolo Crivellin