Spettacolo

Patrizia Bonetti a Pomeriggio Cinque spiega la storia di Aida “pippata”

patrizia bonetti pomeriggio cinque aida pippata

Patrizia Bonetti a Pomeriggio Cinque intervistata da Barbara D’Urso che chiede chiarimenti sulle parole usate dall’ex gieffina sul droga-gate del Gf15

Patrizia Bonetti a Pomeriggio Cinque spiega la storia di Aida “pippata”

A Striscia la Notizia è andato in onda qualche giorno fa il servizio in cui insinuavano che Patrizia avesse detto “mentre pippava” e non “sembrava pippata” (leggi qui). Così la conduttrice del reality e del talk show su Canale 5 ha voluto approfondire la questione con la diretta interessata, che ha dichiarato che sarebbe impossibile introdurre della droga all’interno della casa, considerato che i concorrenti vengono perquisiti approfonditamente prima di entrare dalla porta rossa.

Intanto era tutto il discorso che stavo facendo a bassa voce perché non era uscito ancora che Aida stava male e ne stavo parlando in disparte con Danilo. Continuava ad andare avanti e indietro in bagno perché stava male, ma nessuno era andato a controllare. Ho detto a bassa voce questa frase perché non é bella, quindi non ho voluto urlarla, sapevo di essere ripresa dalle telecamere. Ricordo bene di aver inteso quello (che Aida sembrava pippata dopo aver vomitato in bagno). Se avessi detto il contrario Danilo avrebbe avuto una reazione di stupore, invece è stato tranquillo.

Barbara D’Urso ha comunque tranquillizzato i fan più scettici del programma dichiarando di aver chiesto dei controlli più approfonditi che sveleranno presto dov’è la verità.

Un secondo controllo minuzioso. Stiamo analizzando tutti i video di quei giorni, parola per parola. Stiamo analizzando tutto in maniera chirurgica. Entro pochi giorni vi darò tutte le spiegazioni dettagliate. Io non svicolo.