Foto

Paul Mason: l'uomo shar pei si è tolto la pelle

paul mason

Ecco qui pubblicate dal Mirror le foto che mostrano l’uomo britannico più grasso del mondo (ma che ora ha perso il titolo) dopo l’intervento e aver perso un quarto della sua pelle. Paul Mason ha pubblicato una foto sorridente affianco alla sua fidanzata, mentre facevano una passeggiata a Central Park in New York.
La coppia si stava rilassando, dopo che il 54enne si era ripreso dall’intervento che lo aveva liberato della pelle in eccesso dopo il suo dimagrimento massiccio dell’anno scorso. Aveva perso circa 100 kg. Ma questo è solo il primo dei due interventi a cui Paul Mason si deve sottoporre per tornare a vivere una vita normale in un corpo normale.


“È stata la mia prima passeggiata dopo tanto tempo. Entrambi abbiamo organizzato per visitare Central Park, ed è stato bellissimo passare del tempo con Rebecca lì. Dopo l’intervento potevo muovermi, le gambe erano dritte e anche le ginocchia lo erano.” Dopo l’intervento Paul Mason è scoppiato in lacrime quando il chirurgo gli ha fatto toccare la sua stessa pelle in eccesso. È stato un lungo viaggio per lui e le emozioni sono state tantissime. Ma ora ce l’ha fatta e lo separa solo un’altro intervento dalla normalità!