PopStarZ

Laura Pausini esce dall'Ariston e canta in strada insieme ai fan di Sanremo

laura pausini fuori ariston fan

Laura Pausini fa una sorpresa al pubblico di fan all’esterno dell’Ariston. Per fortuna in quel momento il segnale non era oscurato come pochi minuti prima! Proprio all’inizio della canzone per qualche secondo è partito il segnale e non si è visto e sentito niente.
La Pausini era sul palco e cantava il suo terzo brano “Come se non fosse stato mai amore”. Ma all’improvviso ha lasciato il teatro ed ha iniziato a correre, sempre cantando microfono in mano, prima tra i corridoi dell’Ariston e poi è uscita e si è diretta verso le transenne che delimitano l’accesso al tempio del Festival e da lì ha continuato a cantare tra la folla, offrendo anche il microfono a qualche fan perche’ cantasse insieme a lei.

Laura Pausini esce dall’Ariston e canta in strada insieme ai fan di Sanremo

Solo lei @laurapausini #laurapausini #music#sanremo2018 #sanremo #pausini

Un post condiviso da claudio (@clod81) in data:


Ovviamente era tutto preparato, e lo si vedeva dalla predisposizione del personale di servizio ed anche delle forze dell’ordine che hanno lasciato completamente libera l’area del red carpet ma la gente all’esterno, come pure quella all’interno dell’Ariston, non lo sapeva e quindi la sorpresa c’e’ stata, eccome. E considerando che la Pausini e’ reduce da una laringite che le aveva impedito di esserci nella serata inagurale, c’e’ da dire che ha offerto una prestazione superba.
E c’è stato anche qualche piccolo inconveniente:


 

Laura Pausini canta Avrai con Claudio Baglioni – VIDEO