Epic big fail

Pechino Express Angelina cade ancora! (dal camioncino)

Angelina

Vi ricordate? Nella scorsa puntata di Pechino Express Angelina è caduta mentre camminava tranquillamente, stremata dalla prova. E Twitter e i Social a ridersela. Ecco il video della caduta della settimana scorsa.

Ebbene sì, a Pechino Express Angelina è caduta anche in questa terza puntata. Stavolta di faccia dal camioncino che dava un passaggio a lei e all’altra cattiva.

Sì, c’è e fa anche morire dal ridere. Angelina ci sta regalando momenti trash davvero indimenticabili, insieme ad Eva Grimaldi sono l’anima di Pechino Express, speriamo proprio che rimangano fino alla fine.

Pechino Express Angelina
http://trashitaliano.it/

PECHINO EXPRESS ANGELINA E I COMMENTI SU TWITTER – Ma ecco cosa hanno detto gli utenti su Twitter della cattiva Angelina e della sua compagna di cui nessuno ricorda mai il nome perchè non viene considerata neanche da Costantino della Gherardesca, come ci fa notare questo utente.

Tra l’altro, curiosità, per chi ha visto la puntata ed è fan di Game of Thrones avrà notato che ad un certo punto hanno messo la sigla del famoso telefilm come colonna sonora di Pechino Express.

Paragoni azzeccati

Le frasi indimenticabili di Angelina

Non sarà così cattiva, dai!

Leggi anche questo! Pechino Express: Eva Grimaldi ubriaca fa ridere tutti