Apertura

Pechino Express: la seconda puntata con la caduta di Angelina

Seconda puntata di Pechino Express, prima eliminazione, il ritorno della Marchesa d’Aragona e Twitter in delirio come sempre. La puntata parte in modo scoppiettante. I concorrenti devono tagliarsi 10 grammi di capelli per contribuire all’economia locale. Tutte le donne la prendono piuttosto bene, cercando di riempire più velocemente possibile il contenitore, ma la povera Antonella non era molto felice.

http://trashitaliano.tumblr.com/
http://trashitaliano.tumblr.com/

PECHINO EXPRESS E LE ANGUILLE – I concorrenti, subito dopo aver donato i capelli ricevono le istruzioni per la prossima missione. Devono recarsi al mercato Kalaw e lì comprare degli ingredienti locali. Alla Celentano si rompono le uova e  il suo migliore amico non la prende molto bene. Piccola litigata tra i due “Se ogni volta che sbaglio mi fai il culo”, commenta poi con le telecamere “ci conosciamo da trent’anni e  non abbiamo mai litigato, ma devo dire che mi ha urtato proprio il sistema nervoso”.

L’ultimo ingrediente sono le anguille, da portare in un secchio per tutto il percorso di trekking nello Shan State. Eva Grimaldi sembra molto felice di essere riuscita a prendere le anguille.
http://trashitaliano.tumblr.com/
http://trashitaliano.tumblr.com/

 
LA CADUTA DI ANGELINA E L’ANNIVERSARIO DEGLI SPOSINI – Il percorso di trekking ha messo a dura prova Angelina, che però con forza di volontà è riuscita a non cadere neanche una volta. Finchè non è arrivata a destinazione. “Andate al vostro alloggio” dice Costantino della Gherardesca, il presentatore, e Angelina cade a terra facendo ridere tutto Twitter.
http://trashitaliano.tumblr.com/
http://trashitaliano.tumblr.com/

Pina ed Emiliano, la coppia degli Sposini arriva all’ultimo posto, ma Pechino Express decide di fargli un regalo per il loro anniversario di matrimonio regalandogli una notte in una casa solo per loro. Gli altri concorrenti si trovano a tu per tu con le tradizioni dei Birmaniani, che cucinano per loro. La prova immunità viene vinta dagli Eterosessuali che battono prima i Benestanti e poi le Immigrate.

PECHINO EXPRESS: IL RITORNO DELLA MARCHESA – Ci aspettavamo tutti chi ci fosse sotto quel velo nero, ma rivedere la Marchesa, la più amata concorrente della scorsa edizione, è stata comunque una grande emozione. Peccato che non sia stato così anche per i concorrenti, che cercavano a tutti i costi di seminarla. Non sono mancate le scene esilaranti e le solite battute della Marchesa.
http://trashitaliano.tumblr.com/
http://trashitaliano.tumblr.com/

L’ELIMINAZIONE DEI BENESTANTI – Tutte le coppie arrivano a destinazione e sono i Coreografi, per la seconda volta di seguito ad aggiudicarsi il primo posto. La prima coppia eliminata invece, è quella dei Benestanti, con tanto di pianti da parte della principessa Sofia.
I COMMENTI DI TWITTER – Come sempre, metà del divertimento è su Twitter, che anche questa volta si è scatenato tra prese in giro, insulti e dimostrazioni d’amore. Ecco i tweet più divertenti:

Leggi anche questo! Pechino Express: la prima puntata con il rutto in faccia a Eva Grimaldi