Apertura

Pechino Express: Eva Grimaldi ubriaca fa ridere tutti

Ieri sera è andata in onda la terza puntata di Pechino Express e non sono mancati colpi di scena e trash a volontà come ogni lunedì sera.
PECHINO EXPRESS: LA NUOVA COPPIA – La puntata di Pechino Express inizia subito con un colpo di scena: entra in gara una nuova coppia, quella dei coinquilini Stefano Corti e Alessandro. Gli eterosessuali si lamentano “Speravo fossero ragazze”. I coinquilini hanno un vantaggio e partono per primi verso la prima tappa, il mercato di Taunggy, dove devono vendere il contenuto delle valigie smarrite che hanno trovato alla stazione dei pulman. C’è chi trova statuette della madonna o chi trova dinosauri giocattoli, i concorrenti devono vendere tutti gli oggetti a persone diverse ognuno a 2000 yenk.
PECHINO EXPRESS EVA GRIMALDI UBRIACA – Con i soldi guadagnati con la vendita devono comprare una bottiglia di vino locale. Il percorso dovrà essere fatto in bicicletta, ma la povera Eva Grimaldi non ce la fa e se la prende con la sua compagna per non averla aiutata. “Mi hai sempre detto che fai tanti km in bicicletta” le dice Roberta, “Era quella elettrica” risponde Eva. I concorrenti ora devono bere bicchieri di vino finchè non trovano sotto ad un bicchiere bevuto (tutto, come gli ricorda il pechinese che è lì a controllare) un sottobicchiere col logo di Pechino Express. Alle immigrate l’alcol da alla testa ed urlano ancora più fastidiosamente del solito. Anche Pina, della coppia degli sposini sembra essere un po’ su di giri, ma Eva Grimaldi, lei sì che ha apprezzato il vino. “Dovresti farti un bicchiere prima di ogni missione” le dice Roberta mentre la Grimaldi urla di essere positive. Le Cougar passano la notte con gli eterosessuali. “Confermiamo la loro eterosessualità” dicono a Costantino.

I meme e i tweet su Pechino Express Eva Grimaldi ubriaca:


PECHINO EXPRESS: I MIGLIORI TWEET – Vincitrici della puntata le Cougar, Eva Grimaldi e Roberta Garzia. I fratelli a rischio eliminazione, ma li salva la busta nera di Pechino Express. Come si fa a non amare Twitter in queste circostanze? Ecco i migliori Tweet di ieri sera.

Ride anche il conduttore


Eva, basta con il vino per un po’

LOL

Leggi anche questo! Pechino Express: la prima puntata con il rutto in faccia a Eva Grimaldi