Apertura

Pechino Express, le cattive sbroccano: Angelina piange e Antonella vomita

le cattive

Nella puntata di Pechino Express di ieri sera le cattive hanno dato spettacolo. Durante le prove di questa settimana le coppie hanno dovuto affrontare alcuni momenti molto difficili. Prima hanno dovuto mangiare alcuni alimenti tipici Malesiani, come il pene di toro. Antonella che già in una delle scorse puntate si era dimostrata debole di stomaco, aveva già iniziato a dare segni di cedimento. Ma la cattiva non ce l’ha fatta davvero più durante la seconda prova, in cui le cattive dovevano bere un Singapore Sling ogni volta che usciva la scritta “bevi” tirando il dado. Lo stomaco di Antonella non ha davvero retto il colpo e la cattiva ha vomitato sul pavimento del bar del famoso hotel di Singapore.
le cattive 2

LE CATTIVE E LE CITAZIONI DI ANGELINA – Già nelle altre puntate, Angelina, spazientita dal comportamento della sua compagna Antonella e dal comportamento della altre coppie, la cattiva ci ha regalato alcune perle e citazioni da ricordarsi e come suggeriscono alcuni utenti su Twitter, da scrivere un libro. Ieri sera, Angelina, ha fatto ridere tutti con la sua nuova citazione “Chi vive sperando, muore cagando”.

Ma c’è stato anche il momento in cui gli utenti di Twitter hanno amato Angelina per aver sbroccato ad Antonella, quando dovevano realizzare un servizio giornalistico e ad Antonella veniva da ridere. “Mi sta venendo una paresi facciale perchè tu ridi a cazzo” le ha detto, davanti al giudice della prova scusandosi poi dicendo “scusate per il linguaggio forbito, ma sono così”. Antonella ha anche provato a scusarsi “ma mi viene da ridere” e Angelina le ha risposto “va bene ridi, poi vediamo se ridi quando ci eliminano”. ”


LE CATTIVE: ANGELINA PIANGE – Ieri oltre ad arrabbiarsi e vomitare le cattive hanno avuto anche un momento di sconforto. Alla fine della prima tappa, una coppia è stata eliminata a metà puntata. Tra immigrate e Coreografi, la coppia degli sposini ha scelto di fare fuori la coppia dei Coreografi, da sempre molto amica con la coppia delle cattive. Per questo le due cattive non hanno trattenuto le lacrime in puntata.
le cattive 1

Guarda la puntata di Pechino Express con le cattive qui: