Apertura

Pechino Express: le immigrate eliminate fanno esultare l'Italia

pechino express le immigrate

Durante la puntata di ieri sera, a Pechino Express le immigrate sono state eliminate. Arrivate penultime, prima solo della coppia delle cattive. La coppia degli sposini arrivata per prima, doveva scegliere quale coppia eliminare tra le due arrivate nelle ultime posizioni.
pechino express le immigrate
La Pina sa che le immigrate vogliono rimanere a tutti i costi, ma chiaramente, essendo state salvate “in tutte le salse” non può fare a meno di eliminarle in favore della caparbietà delle cattive. L’unica possibilità è che la busta nera di Pechino Express riveli che la tappa non è eliminatoria. Ma quando Costantino apre la busta, purtroppo o per fortuna, nella busta c’è scritto “eliminati”. Mariana e Romina sono fuori da Pechino Express le immigrate, con gli occhi lucidi devono lasciare il programma.


PECHINO EXPRESS LE IMMIGRATE: LA FELICITA SU TWITTER – Ma se le immigrate trattenevano a stento le lacrime, di certo non è stato lo stesso per i fan di Pechino Express. Infatti, la coppia delle immigrate, era probabilmente una delle più odiate dal pubblico, perciò, quando finalmente sono state eliminate gli utenti di Twitter hanno festeggiato.
pchino express le immigrate
 

Pechino Express le immigrate: guarda la puntata di ieri qui