LOLstarZ

Le donne coreane la vogliono pelosa come (non) l'ha fatta la natura

pelosa

Dite addio alle dolorose cerette, è arrivata una nuova pelosa moda e come tutte le mode più strane arriva dall’Asia. Questa volta si tratta di farsi trapiantare i peli pubici. Ma perché una donna dovrebbe voler avere i peli, quando la maggior parte delle donne fa di tutto per toglierseli?
pelosa (2)
Un motivo c’è. Secondo una recente ricerca, il 10% delle donne della Corea del Sud soffre di una condizione per la quale alle donne non crescono i peli proprio lì.
pelosa
Non vi sembra ancora un buon motivo per volere una bella schiera di peli sulla vostra farfallina? Non avete pensato che anche le donne coreane potrebbero volere le fantastiche decorazioni che vanno tanto di moda? Cuoricini, stelline, diamanti e disegnini di ogni tipo. L’importante è avere fantasia.
pelosa (2)
Così, i medici coreani si sono dovuti mettere al lavoro sulle parti intime di molte donne. Impiantando i bulbi dei peli nella pelle, nel punto in cui i peli sarebbero dovuti crescere. E se non ci credete, sappiate che dal 2012, la richiesta di questa pratica è aumentata del 160%.
pelosa (1)
Come direbbe Diana Del Bufalo “Ce l’ho pelosa!”