Cronaca

Perché Barbara D’Urso è finita al pronto soccorso

barbara d'urso pronto soccorso

Ieri Barbara D’Urso ha raccontato dell”incidente sul set documentato dalla stessa Barbarella in un’Instagram Stories in cui però non ha rivelato il motivo per evitare spoiler.

 

“Come stiamo? Beh, ho preso una sorta di cazzottone… non posso raccontare il perché ma questa macchina mi salverà”

 

La conduttrice ha preso una botta che ha richiesto il ricovero al Pronto Soccorso. Nulla di grave, solo qualche giorno di riposo. Ma alla fine la d’Urso di fronte alle voci sulle cause dell’incidente ha dovuto chiarire cosa fosse successo.

Perché Barbara D’Urso è finita al pronto soccorso

Ecco quello che realmente è accaduto:

Ultimo giorno di riprese per la nuova serie di cui Barbara d’Urso è protagonista, in onda dal prossimo inverno su Canale 5. Lei è quella buona e giusta e torna in sala parto, riabilitata, dopo aver subito un ingiusto processo per calunnie, accusata da lui (Christopher Lambert), il primario cattivo e colpevole di una violenza avvenuta in ospedale, di averlo diffamato. Il confronto tra i due è drammatico: scena di colluttazione. Ma a volte la finzione trascende e, forse per un gesto inconsulto di lui che la stringe eccessivamente preso dalla foga recitativa, comporta a lei un dolore improvviso al torace.

barbara d'urso pronto soccorso 1

«Ho sospeso le riprese – racconta l’attrice – ma dopo una mezz’ora mi sembrava tutto passato e ho ricominciato a girare. La mattina dopo mi sono svegliata con un dolore fortissimo, non riuscivo a respirare, mi sono spaventata, ho pensato di essermi perforata un polmone. Mi hanno trasportato al pronto soccorso del Policlinico Casilino, dove abbiamo girato molte scene. E lì i medici mi hanno fatto l’elettrocardiogramma e la lastra ». Diagnosi: trauma all’emicostato sinistro, senza conseguenze preoccupanti, però la prognosi è di 5 giorni.

Barbara si tranquillizza e sorride ai suoi fan su Instagram: «Ho mostrato la foto del referto e del macchinario human tecar con cui mi è stata fatta una terapia antidolorifica. Sono quindi partita per Milano, per immergermi nella prossima stagione di Pomeriggio 5. La cosa che mi fa orrore è che un sito ha pubblicato una foto rubata del set, dove compaio con il volto insanguinato, collegandola all’immagine di un’auto fracassata e scrivendo: grave incidente stradale per Barbara d’Urso! È assurdo! Sono schifata,malunedì sono di nuovo in diretta».