Costume

Perché Belen e Iannone si sono lasciati

belen e iannone lasciati quanto hanno preso c'è posta per te

Perché Belen e Iannone si sono lasciati? Secondo Spy la Rodriguez e il pilota si sono allontanati per un motivo che non ha niente a che fare con le corna o cuon una terza persona

Se vuoi saperne di più leggi: Belen e Iannone si stanno lasciando?

Perché Belen e Iannone si sono lasciati

 

Le voci di una crisi tra Belen e Iannone si sono diffuse quando la Rodriguez e il suo ex Fabrizio Corona si sono incontrati in segreto. La Rodriguez spiegò che lei non può smettere di volere bene ma che non c’era niente di malizioso in quell’appuntamento. Però subito dopo Silvia Provvedi, la fidanzata di Corona, si è allontanata anche se poi i due si sono riavvicinati.

 

Se vuoi saperne di più leggi: Le foto che dimostrano che Fabrizio Corona e Silvia Provvedi stanno insieme

Per Spy però l’allontanamento tra Iannone e Belen è motivato non dalla presenza di un terzo incomodo ma dalle preoccupazioni professionali della Rodriguez. Belen sarebbe delusa perché ha “bucato” due importanti conduzioni. Si era parlato di lei per Il GF15 che poi si è aggiudicato Barbara D’Urso e avrebbe dovuto condurre Balalaika, la trasmissione sui Mondiali che invece vedrà al timone Ilary Blasi e Nicola Savino. Belen ci sarà ma solo nel ruolo di inviata:

Secondo Spy sarebbero quindi solo le delusioni professionali che avrebbero allontanato Belen da Iannone. L’argentina si è presa una pausa di riflessione per concentrarsi sul lavoro.