Apertura

Claudio Sona e Mario Serpa: perché i Clario si sono lasciati?

clario

La prima coppia gay uscita da Uomini e Donne non è durata molto, sicuramente meno di quanto i fan si aspettassero. Claudio Sona e Mario Serpa si erano conosciuti e innamorati grazie al programma di Maria De Filippi. Lei stessa ha voluto fortemente il trono gay che ha fatto moltissimo successo ed ha fatto appassionare i telespettatori alla love story dei Clario. Ad annunciare la separazione sono stati proprio loro due tramite i loro profili Instagram con cui in questi mesi sono stati in contatto diretto con i fan.

Mi dispiace che il silenzio di questi giorni sia stato mal interpretato. Non abbiamo mai preso in giro nessuno, ma abbiamo solo avuto bisogno di tempo per capirci e confrontarci. Anche se la relazione tra me e Mario è nata pubblicamente, è impossibile farvi capire tutto quello che c’è stato e che è successo tra noi in questo periodo.
Siete liberi di avere la vostra opinione, io non bloccherò nessun utente perché credo nella libertà di espressione. Mi riserverò di farlo solo nel caso in cui ci fossero commenti discriminatori o volgari. Ringrazio immensamente tutte le persone che mi sostengono con il loro affetto e la loro comprensione. Spero di tornare presto a sorridere e a divertirmi con voi.

Mi dispiace che il silenzio di questi giorni sia stato mal interpretato. Non abbiamo mai preso in giro nessuno, ma abbiamo solo avuto bisogno di tempo per capirci e confrontarci. Anche se la relazione tra me e Mario è nata pubblicamente, è impossibile farvi capire tutto quello che c’è stato e che è successo tra noi in questo periodo. Siete liberi di avere la vostra opinione, io non bloccherò nessun utente perché credo nella libertà di espressione. Mi riserverò di farlo solo nel caso in cui ci fossero commenti discriminatori o volgari. Ringrazio immensamente tutte le persone che mi sostengono con il loro affetto e la loro comprensione ❤️ Spero di tornare presto a sorridere e a divertirmi con voi. Circondatevi di persone che vi rendono felici e sentitevi liberi di prendere decisioni che vi rendono tali.

Un post condiviso da Claudio Sona (@realclaudiosona) in data:


A confermare la rottura tra i due è stato Mario sempre sul suo profilo Instagram:

Ciao ragazzi, sono stati giorni di silenzio ma non vogliamo prendere in giro nessuno.
Abbiamo scelto di far nascere questa relazione pubblicamente e quindi è doveroso condividere con voi i nostri pensieri. Siamo due persone normali che trovano difficoltà durante un percorso e hanno difficoltà a superarle. Claudio è stato una persona importante a cui ho voluto e voglio bene. Detto ciò spero che continuate a volere bene ad entrambi. Grazie di tutto.


QUAL E’ IL VERO MOTIVO DELLA ROTTURA DEI CLARIO? – Quando una storia d’amore pubblica finisce non possono mancare teorie e complotti da parte delle dei seguaci. In questo particolare caso la colpa è stata attribuita tutta a Juan Fran Sierra il ragazzo con cui si vociferava Claudio stesse insieme anche durante l’inizio di Uomini e Donne. Secondo i fan l’argentino sarebbe il vero amore dell’ex tronista e il motivo della rottura dei Clario.


CLAUDIO SONA ERA GIA’ FIDANZATO PRIMA DI UOMINI E DONNE? – Il trono gay di Claudio Sona è stato il grandissimo successo di questa stagione di Uomini e Donne. La dolcezza e il modo in cui si è rapportato ai suoi corteggiatori, in particolare a Francesco Zecchini e Mario Serpa (che alla fine ha scelto), hanno fatto appassionare il pubblico affezionato e non al tronista.
Mentre tutti festeggiavano la nuova coppia, Stefano Gabbana ha messo in giro la voce che Claudio Sona fosse fidanzato fino a poco fa, anche mentre registrava la trasmissione, nonostante davanti a Maria De Filippi giurava di voler trovare il vero amore. “Ma non eri già fidanzato? Bugiardo! Cosa non si fa per soldi” ha commentato Gabbana sotto una foto Instagram di Claudio.
All’inizio le parole di Stefano Gabbana sono passate inosservate, ma quando Alberto Dandolo ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto di Mario, Claudio e il suo presunto fidanzato Juan Fran Sierra, con un lungo post in cui spiega il suo punto di vista, tutto si è fatto più reale ed ambiguo.

Clario: Claudio Sona era già fidanzato prima di Uomini e Donne?

Premessa: tanto di cappello a Maria De Filippi per aver inaugurato il primo trono gay e per avercelo raccontato con quella sacrosanta normalita’ con cui era giusto trattarlo. Premetto anche che trovo legittimo e scontato che chi va a Uomini e Donne, sia etero o gay, lo faccia non solo per trovare l’anima gemella ma anche per avere una massiccia dose di visibilita’.

Ma se quello che Stefano Gabbana sta insinuando sui social (ossia che il tronista era gia’ fidanzato ed era solo alla ricerca di soldi) e’ vero, allora la cosa sarebbe doppiamente triste. Perche’ questo primo trono gay aveva in se anche e soprattutto un forte valore simbolico. Non a caso nella puntata della scelta si e’ palesata persino l’ On. Cirinna’!

Purtroppo penso che le parole di Gabbana non siano solo fantasie gaye. In tempi non sospetti scrissi su OGGI di un noto (nel mondo gay) triangolo tra Gabbana, Sona e Juan Fran Sierra (ex dello stilista. I 3 sono in foto).

Anzi parlavo di una relazione tra i due (Sona e Sierra) ancora viva e vegeta. Spero davvero che il tronista possa chiarire al piu’ presto e che sia in buona fede. Se cosi’ non fosse, non solo perderebbe la faccia lui, ma avremmo perso anche un po’ noi… che l’amore lo cerchiamo senza cameramen al seguito. #tronogay #uominiedonne

Una foto pubblicata da Alberto Dandolo (@alberto_dandolo) in data:

Leggi anche: Clario nella bufera? La bomba su Mario Serpa