Spettacolo

Perché Einar piange a dirotto durante la sfida ad Amici 17 – VIDEO

perché einar piange amici 17

Einar piange a dirotto durante la sfida ad Amici 17: il cantante di Amici è finito a sorpresa in sfida dopo che la sua squadra ha perso. E si era appena preso un bel cazziatone da Rudy Zerbi che lo ha rimproverato perché la sua timidezza lo sta affossando: “Svegliati” è quello che gli ha intimato, sia quando ha perso con Irama, sia quando gli ha annunciato che sarebbe finito in sfida immediata.
Tutti i professori hanno preso spunto da un video in cui l’allievo si lamentava con Carmen del fatto che si è sentito inferiore rispetto ad altri cantanti, più dotati tecnicamente. La canzone di Vinicio Capossela che gli ha assegnato non lo ha aiutato ad esprimersi. Ma mentre per la prof Ferreri la timidezza del cantanto è la sua forza e deve solo sentirsi meno insicuro. Quando è iniziata la sfida Einar si è emozionato tantissimo cantando Portami via di Fabrizio Moro.
Sembrava proprio che i versi del brano rispecchiassero il suo stato d’animo. Quando lo sfidante ha iniziato a cantare Einar è scoppiato in un pianto disperato, tanto che Maria De Filippi si è avvicinata per aiutarlo. Alla fine Einar ha vinto la sfida. Ma quando la DE Filippi gli ha chiesto il motivo delle sue lacrime a sorpresa Einar ha spiegato che era la canzone cantata dallo sfidante a ricordargli qualcosa di doloroso.

Perché Einar piange a dirotto durante la sfida ad Amici 17