Spettacolo

Perché a Eva Henger non piace chi fuma erba

eva henger figlio arrestato erba

Fumare erba non è una pratica così avulsa dal costume degli italiani. Certamente non è legale, ma di legalizzare la cannabis si parla da tempo . Eppure ieri Eva Henger quando ha accusato Francesco Monte di aver fumato nella villa che ha ospitato i naufraghi nei giorni precedenti all’inizio dell’Isola ha usato toni che a molti sono sembrati eccessivi. In tanti hanno parlato di bigottismo:


Eva Henger dopo il primo scontro su Monte ha voluto puntualizzare perché si è impuntata tanto. Quando le è arrivato il video messaggio della figlia più piccola ha infatti sottolineato:

“Se faccio la mamma è perché mi dispiace che questi giovani fanno queste cazz*te, magari Francesco torna a casa e si disintossica”

Perché tanto coinvolgimento? Sicuramente Eva soffre ancora per uno spiacevole episodio successo proprio a suo figlio quando non era ancora maggiorenne:

Arrestato per droga il figlio dell’ex pornostar Eva Henger. Il ragazzo di 17 anni, R.S., è stato fermato martedì pomeriggio dai carabinieri della stazione di La Storta a piazza della Visione. Il giovane era assieme a un suo coetaneo. A incuriosire i militari un gesto del minorenne. Hanno perquisito i due e hanno trovato nelle tasche del figlio della Henger cinque grammi di marijuana.
Fatta la scoperta, i carabinieri della Compagnia Cassia coordinati dal maggiore Alceo Greco sono andati a perquisire l’abitazione del padre, in via Cassia, dove hanno trovato 68 piantine della stessa sostanza stupefacente. Per il minorenne è scattato il fermo con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio e il trasferimento presso il centro accoglienza di via Virgina Agnelli in attesa di essere sottoposto al giudizio del giudice del Tribunale per i minori.

Leggi anche: La scenata di Eva Henger che accusa in diretta Francesco Monte di fumare erba – VIDEO