PopStarZ

Perché Francesca Cipriani ha detto all'Isola che Valeria Marini l'ha schifata

Valeria Marini all'Isola dei Famosi

Mentre tutti sono concentrati sulla lite tra Alessia Marcuzzi e Eva Henger (leggi qui) un altro scontro è andato in onda, quello tra Francesca Cipriani e Valeria Marini. Le due biondone hanno usato atteggiamenti diversi. Se la Cipriani ha attaccato la Marini ha fatto la finta tonta. Ecco cosa è successo

Lo sfogo di Francesca Cipriani contro Valeria Marini

Mara Venier ha chiesto a Valeria Marini: “Lo sai che sull’Isola c’è Francesca Cipriani che è stata fidanzata con il tuo ex marito?” senza però provocare nessun turbamento nella showgirl: “Non è il mio ex marito, il matrimonio è stato annullato. Comunque ognuno fa quello che vuole”.
Poi però Alessia Marcuzzi ha messo in collegamento Valeria con i naufraghi, e lì è iniziato lo scontro:

Quando hai l’accontentino dalla Marini??? #tiricordimale #Isola #valeriamarini #francescacipriani

Un post condiviso da LE BIONDE DI COTTONE ?????? (@marinivscipriani) in data:


Francesca Cipriani ha usato un escamotage retorico (e poi dite che è scema…) “Ma Valeria vuole parmarmi?” Con questo espediente, che nessuno si aspettava le è stato dato ampio spazio per spiegare quello che voleva, il risentimento che – a suo avviso – Valeria Marini ha contro di lei. Francesca infatti ha vuotato il sacco rievocando un aneddoto che lei stessa spiega risalire a qualche mese fa: “Sono rimasta male per un avvenimento. Eravamo ospiti del programma ‘Casa Signorini’…Ho capito che lei non voleva stare nella stessa trasmissione con me, sono andata via piangendo. Quando sono venuta in studio tu mi hai schifata e mi hai detto che non saresti mai rimasta se non fossi andata via io. Sono passati tre mesi e quindi possiamo chiarire. Ormai è passata ma visto che era lì era brutto tenere questa cosa dentro”.
Valeria Marini ha detto più volte di non ricordare: “Hai frainteso, ti ho appena detto che sei bravissima”. Alessia Marcuzzi ha ironizzato: “Abbiamo un altro caso da risolvere, c’erano le telecamere o no?”. E Mara Venier le ha retto il gioco: “C’erano le telecamere e non l’avete mandata in onda, fate sempre così”.

Perché Francesca Cipriani ha detto all’Isola che Valeria Marini l’ha schifata

Ma a cosa si riferiva l’ex Pupa? Francesca Cipriani ha ricordato un episodio bene preciso, che aveva già raccontato a Pomeriggio 5:

“Io con Valeria ho sempre avuto un rapporto carino – ha dichiarato – Ci siamo viste anche quest’estate in Sardegna. Non voglio dire nulla di male, l’ho sempre amata, adorata. Per me era il mio idolo. È successo che quando sono stata a registrare un programma nuovo, appena sono andata a salutare, lei ha fatto tre passi indietro con l’aria schifata nei miei confronti e non riesco a capire il perchè. Un atteggiamento del genere mi ha fatto veramente male. Non me l’aspettavo perchè non è mai successo, ci siamo sempre salutate con un sorriso smagliante. Sono rimasta scioccata, non mi uscivano le parole. lei si è messa a sbraitare dicendo che se c’ero io, non doveva esserci lei. ‘O io o lei’ all’interno di questa registrazione. Non voleva stare in video con me”.