Costume

Perché Giulia De Lellis e Iannone si sono lasciati (non c’entrano le corna)

giulia de lellis bacio andrea damante braccio

Mentre ormai è diventato ufficiale che Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme iniziano le rivelazioni sui motivi che hanno portato alla rottura tra l’influencer e Andrea Iannone. E pare che i tradimenti di lei o di lui non c’entrino affatto

Perché Giulia De Lellis e Iannone si sono lasciati (non c’entrano le corna)

Secondo il settimanale Oggi Iannone si sarebbe sentito abbandonato in un momento difficile, quello in cui è risultato positivo al test antidoping. Giulia non gli sarebbe stata abbastanza vicina:

“Gli amici della coppia dicono che tra Andrea Iannone e Giulia De Lellis è finita già da qualche tempo. Il pilota lo scorso novembre è risultato positivo a un controllo antidoping e lei lo avrebbe lasciato solo a fronteggiare questa situazione“, si legge sulla nota rivista.

 

Leggi anche: Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme

 

 

E una conferma è arrivata dal motociclista, che su Instagram scrisse “Il 2020 mi ha presentato tanti cambiamenti e situazioni difficili da affrontare. Non ho visto il cambiamento come un limite ma un’opportunità, per osservare e misurare se stessi e gli altri. Ho misurato me stesso ma anche quelli che mi sono stati accanto e chi invece non ha esitato ad allontanarsi”.

Leggi anche: Andrea Damante e Giulia De Lellis “a letto” insieme?