Epic big fail

La coppia che fa sesso in strada in Piazza della Signoria

PIAZZA DELLA SIGNORIA

Hai voglia di sesso ma sei in un luogo pubblico? Pazienza, ora non hai neanche bisogno di appartarti in macchina. Almeno, è questo che ci insegna la coppia beccata a far sesso a Firenze, in Piazza della Signoria. Cosa è successo? Ce lo racconta Il Corriere Fiorentino.
PIAZZA DELLA SIGNORIA : LA FOTO – In pieno centro, verso l’alba, due ragazzi hanno deciso di abbandonarsi alla passione in pubblico. Purtroppo per loro, sono stati visti e fotografati da un cittadino imbarazzato che ha inviato il tutto a FirenzeToday. I due ragazzi sembrerebbero di nazionalità americana, secondo il Corriere Fiorentino:

Altri due ragazzi sorpresi a fare sesso in pubblico, nel pieno del centro storico di Firenze, secondo la foto-denuncia inviata da un cittadino imbarazzato al sito internet FirenzeToday, la stessa notte. Secondo la segnalazione si tratterebbe di una coppia di giovani americani, e non sarebbe la prima che si fa vincere dalla passione in mezzo di strada, come recita l’unica riga di messaggio con cui l’anonimo fotografo notturno ha voluto corredare il suo scatto: «Non è la prima volta a Firenze…».

 

Guarda la foto di quelli che fanno sesso a Piazza della Signoria:

 

PIAZZA DELLA SIGNORIA
Foto da FirenzeToday

 
PIAZZA DELLA SIGNORIA : NON È LA SOLA – Purtroppo, le piazze del centro storico di Firenze non sono nuove ad episodi simili. Come scodarsi della coppia che nel 2012 ha deciso di far sesso a Santa Croce, proprio sotto la statua di Dante? Due mesi fa poi i residenti di via Montebello hanno addirittura protestato per via delle urla e dei sospiri decisamente troppo forti, e lo scorso weekend è avvenuto qualcosa del genere anche a Palazzo Vecchio. Cosa spinge sempre più persone a lasciarsi andare in luoghi tanto prestigiosi? Va bene che Firenze è considerata una delle città più romantiche del mondo, ma qui non stiamo esagerando? Oltre alla mancanza di senso civico, Dante vi infilerà tutti nel girone dei lussuriosi!