
Pier Francesco Boschi, fratello della più conosciuta Maria Elena, sottosegretario alla presidenza del consiglio ed ex ministro del governo Renzi, ha accompagnato la sorella sul red carpet del festival di Venezia, e solamente per questo è diventato in poche ore un sex symbol. Etero e gay. Ha ricevuto moltissimi apprezzamenti sui social da uomini e donne. E anche qualche proposta di matrimonio. È nata una stella?
CHI È PIEr FRANCESCO BOSCHI – Per i più curiosi ecco qualche informazione supplementare sul fratellino di Maria Elena che ha fatto impazzire l’internet con i suoi “baffetti da sparviero”:
Pier Francesco è un (giovane) uomo pratico quanto di bella presenza (qualità di problem solving sociale, il che non è da sottovalutare): ha 28 anni, è un ingegnere civile e non si è ancora fatto notare come accadde al fratello maggiore, Emanuele che lo scorso anno è già stato pizzicato dal IlFattoQuodiano per essere stato chiamato (dalla sorella?) “per seguire la ristrutturazione societaria più delicata della sua storia: un incarico da 150 mila euro dal Ccc di Bologna”.
Fieramente di Laterina, nelle colline di Arezzo, con un innato senso estetico per il “su misura”, baffetto alla D’Artagnan e onda morbida da hipster cresciuto, Pier Francesco fresco di laurea in ingegneria civile è finito a lavorare alla Cooperativa Muratori e Cementisti di Ravenna: un caso? Secondo il Secolo d’Italia no. Ma soprassediamo: endorsa la sorella solo in Laguna? No, sulla sua pagina Facebook il supporto alla maggiore di casa Boschi non è mai mancato.
Futura presenza scenica da grande panorama italiano? Pensiamoci. Che per svangarsi una volta per tutte la parola raccomandazione di torno debba provare a gravitare sì a Roma, ma in zona Cinecittà? Probabile.
Quel gran figo di Pier Francesco, il fratello della Boschi
Sentite, se tiravano fuori il fratello della Boschi quando era il momento il referendum lo vincevano. pic.twitter.com/9KbefLsN8N
— Paolo Armelli (@p_arm) 31 agosto 2017
ok l’abbiamo pensato tutte ma nessuno ha il coraggio di dire che il fratello della #Boschi è proprio figo! #Venezia74 #BiennaleCinema2017
— Annalisa Liberatori (@AnnalisaLiberat) 31 agosto 2017
Vogliamo parlare del fratello #Boschi pic.twitter.com/JVwSqlBd44
— Barbie Xanax (@BarbieXanax) 31 agosto 2017
Però al fratello della Boschi un colpo si potrebbe dare…. pic.twitter.com/oIGket8duI
— Am☀️oN (@MondoGaio) 31 agosto 2017
Ciao Raga il fratello della Boschi ha un faccino dolcissimo pic.twitter.com/GqVhwpyKdq
— Carinoeteronormativo (@theredpasta) 31 agosto 2017
Comunque il fratello della Boschi TANTA ROBA. pic.twitter.com/ULkFBaOWKQ
— Sir Matt. (@Matt_Diamandis) 31 agosto 2017
Non le vogliamo spendere due paroline sul fratello della Boschi? #Venezia74 pic.twitter.com/jbh5l4Yc71
— Letizia Cilente (@LetiziaCilente) 31 agosto 2017
RAGAZZI IL FRATELLO DELLA BOSCHI, PARLIAMONE. Altro che MPS, questo manda in crisi le mie ovaie. ?? #Venezia74 pic.twitter.com/X2Zk3mVcHd
— RoBEERta. (@RobyRif) 31 agosto 2017